A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Già chiesto: dal 1° gennaio 2012 il bluechip NON sarà più valido.
L'ho chiesto già qualche setttimana fa, visto che mi aveva incuriosito la dicitura sul mio profilo sdam che citava appunto la fine validità del mio chip.

Nel mio profilo non dice nulla circa la scadenza.

Potremmo tempestarli di mail,ma prima aspettiamo la risposta della mail di samuelgol

Aspettiamo che mi rispondano. Ma mail a cui ho scritto, citanto anche il mio numero di chip, è [email protected];
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io comunque ho controllato sulla mia pagina sdam e nella pagina "i tuoi chip" c'è scritto "blue chip confermato"con tanto di numero del mio chip e il mio pin.Non c'è scritto nulla che faccia pensare al fatto che non sia valido nel 2012.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.634
11.806
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io comunque ho controllato sulla mia pagina sdam e nella pagina "i tuoi chip" c'è scritto "blue chip confermato"con tanto di numero del mio chip e il mio pin.Non c'è scritto nulla che faccia pensare al fatto che non sia valido nel 2012.

Come per me.
Non più tardi di 3 settimane fa, sullo status del chip c'era scritto "non sarà più valido dal 1° gennaio 2012".
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come per me.
Non più tardi di 3 settimane fa, sullo status del chip c'era scritto "non sarà più valido dal 1° gennaio 2012".
Io quella pagina forse non l'avevo mai vista.....Per cui può essere che anche a mè e a tutti sia capitato,certo mi sento abbastanza preso per il .ulo,anzi per il portafoglio.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
a sto punto sono l'unico pirla che hanno fregato visto che il chip presunto nuovo l'ho già acquistato .... vista la totale disonestà dei furbi di turno adesso aspetto qualche giorno e poi, visto che non mi costa niente, gli caccio dietro un avvocato
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io il chip lo ho acquistato a giugno di quest anno prima non lo avevo ho gia questo nuovo sulla mia pagina cè scritto A-Chip + Abilitazione Ciclismo e MTB 2011 ma quando lo ho acquistato c'era scritto che era abilitato anche per il 2012 bho io non ci capisco nulla