gare seconda serie in lombardia

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
, attenzione che non è si 2° serie, perchè certi 2° serie UDACE sono falsi e poi la FCI non ha 2° serie ENDAS neppure... allora facciamo delle scelte sicuramente non entrano gli evoluti

Certo lo so bene, in effetti la seconda serie UDACE lascia un po il tempo che trova. Comunque nel mio caso sono sicuramente di seconda, terza, quarta... o-o

Peccato per la 100 km, ma capisco che organizzare non è mai facile. Vorrà dire che comincerò prima con i rulli

pinox

Novellino
17 Giugno 2008
20
0
Visita sito
Comunque 130 iscritti e non erano pochi... Tanti pensavano che non lo avremmo fatto o non ci hanno creduto ma se riaprivamo le iscrizioni arrivavamo tranquillamente a 170/180 e lo stesso succederà il prossimo anno chi c'è c'è, attenzione che non è si 2° serie, perchè certi 2° serie UDACE sono falsi e poi la FCI non ha 2° serie ENDAS neppure... allora facciamo delle scelte sicuramente non entrano gli evoluti

mi raccomando altrimenti i fenomeni rovinano tutto........

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Classifica finale Trofeo LOMBARDIA

CADETTI-JUNIOR
Moreno Polini – Kia Motors No
Paolo Marciante – V.C. Cadorago Co
Maurizio Russo – Uerobike
Guido Colombo – Gauv Va
Claudio Colombo – Clamas Team va

SENIOR
Angelo Sposito – V.C. Cadorago Co
Giuliano Zanolini – Dimmidisi Bs
Andrea Colombo – team Scout
Angelo Morganti – The Bike
Matteo Moiana – Clamas team va

VETERANI
Giovanni Bianchi – V.C. Cadorago Co
Gianfranco colombo – V.C. Cadorago Co
Marco Scortichini – V.C. Cadorago Co
Fabio Galloni – Dimmidisi Bs
Luca Venturini – Merida Bikers

GENTLEMEN
Claudio Belloni – cicloamatori Massalengo Lo
Domenico Mercuri – V.C. Cadorago Co
Roberto Carrain – V.C. Cadorago Co
Alessandro Marcandalli – Amici Udace Bg
Cesare Borgonovo – V.C. Cadorago Co

SUPER GENTLEMEN “A”
Cesare Stamerra – V.C. Cadorago Co
Edoardo Belli – Coop la Famiglia
Mario Bragalini – Autoliscate Mi
Salvatore Rotiroti – V.C. Cadorago Co
Enrico Vergani – Veroca parati

SUPER GENTLEMEN “B”
Ennio Gentili – cicli Mata team
Sergio Bossi – team Scout
Pasquale Introzzi – team Blu di mare
Francesco Gerli – Autoliscate Mi
Angelo Riviera – cicli Mata team

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ciao gente come va? Ormai se ho ben capito manca solo la gara di Sedriano ( per la 2° serie lombarda ) Io però come dicevo tempo fa, ho un filotto di gare dietro casa ( di prima ) e quindi mi butterò lì. Ieri a Mulazzano 7° di cat. e potevo pure fare di più. Mi è scesa la catena in volata a 150-200 mt dall'arrivo. Dopo un mese e mezzo lontano dalle gare, mi sono sorpreso da solo, anche perchè c'era giù di quella gente. Cmq, grazie a Scalatore ( data base ) che ci tieni aggiornatissimi su classifice e ordini d'arrivo. Il prossimo anno al 99% farò il Giroingiro e spero di ritrovarvi lì, o se volete fare un giro dalla mie parti, fino a fine ottobre in pratica ogni week end ci sono gare.

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
@giroingiro
Sono una bella minkiata gli 80 punti, cioè 4 vittorie regalate a chi fa tutte le gare..
Se uno per motivi che adesso non può sapere non riesce a farne tutte prende già 30 punti in meno, poi se uno disgraziatamente cade e magari ne salta 3 e 1 per un impegno suo una pedata nel c.lo.
Partendo dal presupposto che 1 vittoria significano 20 punti!
Sicuri che vince il più ""forte""?
Mha!
Capirei un bonus di 10 punti a chi ne conclude tutte e magari 5 a chi ne fa 15 al posto di 17.
Mi sa tanto di una mossa ""politica aziendale"" per il fatto di garantirsi sempre tutti i corridori al via con l ansia addosso che se solo ne perdono una per recuperarla devon vincerne 1 e arrivare 3 la successiva (nella speranza che i diretti rivali non arrivino in fondo) per non parlare se il numero sale... bisogna oltre che la borraccia portarsi delle puntine da gettare per terra dietro di se sperando che i ""rivali"" forino altrimenti anche se vinci... addio classifica.

A sto punto mettiamola cicloturistica o premiazione per fedeltà e facciam prima.
calcolando anche che se uno manca non è che non paga la gara.. la gara è già pagata mesi prima! quindi.. dai...

Molto meglio il campionato provinciale 2 serie udace se proprio!

Ultima modifica:

Dali'

Novellino
12 Gennaio 2011
71
4
Visita sito
Bici
Scott
@giroingiro
Sono una bella minkiata gli 80 punti, cioè 4 vittorie regalate a chi fa tutte le gare..
Se uno per motivi che adesso non può sapere non riesce a farne tutte prende già 30 punti in meno, poi se uno disgraziatamente cade e magari ne salta 3 e 1 per un impegno suo una pedata nel c.lo.
Partendo dal presupposto che 1 vittoria significano 20 punti!
Sicuri che vince il più ""forte""?
Mha!
Capirei un bonus di 10 punti a chi ne conclude tutte e magari 5 a chi ne fa 15 al posto di 17.
Mi sa tanto di una mossa ""politica aziendale"" per il fatto di garantirsi sempre tutti i corridori al via con l ansia addosso che se solo ne perdono una per recuperarla devon vincerne 1 e arrivare 3 la successiva (nella speranza che i diretti rivali non arrivino in fondo) per non parlare se il numero sale... bisogna oltre che la borraccia portarsi delle puntine da gettare per terra dietro di se sperando che i ""rivali"" forino altrimenti anche se vinci... addio classifica.

A sto punto mettiamola cicloturistica o premiazione per fedeltà e facciam prima.
calcolando anche che se uno manca non è che non paga la gara.. la gara è già pagata mesi prima! quindi.. dai...

Molto meglio il campionato provinciale 2 serie udace se proprio!

Evidententemente non hai capito lo spirito del giroingiro e non sei obbligato a parteciparvi (per fortuna!!!) .... Cmq la richiesta dei punti fedelta' è stata richiesta dai corridori che vi hanno partecipato quest'anno e noi li abbiamo accontentati!