Pedalate tranquille a Prato

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
@Snake!! quel Famoso rist...nn è più Parente di quello che era diversi anni fa...gestione e cuochi sono cambiati da un pezzo...dovevano cambiare anche il "NOME"...ma con il Vecchio x ora Tirano avanti:wacko: e Tu hai costato di Persona come....
QUOTE]

Per me aveva bevuto prima di entrare, si è confuso e è entrato in un ristorantino asiatico di quelli che vanno per la maggiore a Prato, ha speso 300 euro e gli son parsi anche tantini, ma ci avevano mangiato in cinquanta.....

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
@Snake!! quel Famoso rist...nn è più Parente di quello che era diversi anni fa...gestione e cuochi sono cambiati da un pezzo...dovevano cambiare anche il "NOME"...ma con il Vecchio x ora Tirano avanti:wacko: e Tu hai costato di Persona come....
QUOTE]

Per me aveva bevuto prima di entrare, si è confuso e è entrato in un ristorantino asiatico di quelli che vanno per la maggiore a Prato, ha speso 300 euro e gli son parsi anche tantini, ma ci avevano mangiato in cinquanta.....
o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
@Snake!! quel Famoso rist...nn è più Parente di quello che era diversi anni fa...gestione e cuochi sono cambiati da un pezzo...dovevano cambiare anche il "NOME"...ma con il Vecchio x ora Tirano avanti:wacko: e Tu hai constatato di Persona come....
@ C'è un Argomento che posto anche qui...:mrgreen:...alucuni di Voi sanno bene il Motivo!!! Tesseramento 2012 "POL Paperino"o-o.....((;-)))

;nonzo%..............................

:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Gabrio mi sa che dovrai riguardare la "firma" :mrgreen:
:asd2:......Mi sa Tanto anche a ME!!!!.....;-)
@Snake!!! per piacere :mrgreen:Insegna ai Ragazzi come fare per mettere la Nostra Maglia del "Cuore" sul Loro Profilo....Grazie...me lo devi;nonzo%...se nn sbaglio mi dovevi anche una Pizza...ma visto i locali che bazzichi...:wacko:...mi accontento così!!!((:-x))
Buona Notte a TUTTI!!!!!!!!!!;-)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Speravo di offrire a tutti una bella mangiata di pesce....poi tutti insieme sulla lettiga con attaccato un mezzo litro di urbason!!!!
Ci rifaremo al cenone del paperino:mrgreen:...tutti...tutti Insieme vecchi...nuovi...DS compreso:-x:-xo-o
Buona giornata!!! a tutti.....o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
cmq domani mattina mi ritrovo con osso al Bar Perugia a Maliseti per una sgambatella in piana senza pretese... chi vuole si aggreghi...però puntuali...

difficile essere puntuali se non metti l'ora!!! hahahahaha :mrgreen::eek:

grazie ma ho già fatto una passeggiatina oggi pomeriggio.. stamani dovevo tenere i bimbi che la moglie era a lavoro e domani ho promesso di dedicare la giornata alla family.. per questo ho fatto un girello oggi a velocità bradipo chiaccherando con il mio amico David... o-o

Ormai sto iniziando anch'io la fase di scarico.

ah oggi ho messo le gomme a 7 davanti e 7.5 dietro ed è andata meglio.

Mi sa che hanno ragione i paperini, i miei dolori derivavano dal cambio di stagione.. sai l'età avanza!!! :wacko:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
difficile essere puntuali se non metti l'ora!!! hahahahaha :mrgreen::eek:

grazie ma ho già fatto una passeggiatina oggi pomeriggio.. stamani dovevo tenere i bimbi che la moglie era a lavoro e domani ho promesso di dedicare la giornata alla family.. per questo ho fatto un girello oggi a velocità bradipo chiaccherando con il mio amico David... o-o

Ormai sto iniziando anch'io la fase di scarico.

ah oggi ho messo le gomme a 7 davanti e 7.5 dietro ed è andata meglio.

Mi sa che hanno ragione i paperini, i miei dolori derivavano dal cambio di stagione.. sai l'età avanza!!! :wacko:
Allora perchè è andata meglio con le gomme sgonfie??

Ormai lo scarico è d'obbligo...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ma nessuno di voi si concede un pochino di running in inverno?? Io voglio iniziare ma da solo è veramente una fatica...

io ogni tanto quest' anno sono andato a correre un po alle cascine di tavola e sulla ciclabile.. ma poco che poi mi annoio subito...diciamo che giusto un po meglio dei rulli..

ma moolto peggio del MTB:mrgreen: quest'anno spero di mettere a frutto l'investimento fatto acquistando la fritz.

ad ogni modo qualche corsa ogni tanto la potrei anche fare.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Snacke a proposito di running.. come va?? ;-) Venerdì ho corso per la prima volta 20km in 1h 50min in pratica a 5'30"/Km (il mio ritmo del lungo) ;-) Stasera test sui 5.000 :-)

Domanda OT: ci sei stasera a Paperino?? :mrgreen: