Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ah ecco...io ieri ho migliorato il tempo di agosto di una salitella!Stranamente in questo ottobre vado ancora forte per i miei canoni!

Perchè hai un periodo in cui vai piano? io non faccio gare e mi baso sulle prestazioni che ottengo di volta in volta e il periodo in cui vado la metà coincide con l'estate.Prima andavo solo in MTB, ma anche nella corsa era la stessa cosa.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Suggerimenti alimentari che non fanno saltare la testa :mrgreen:

1) Ridurre le quantità
2) Ridurre gli alimenti con lieviti (Pizza e Pane)
3) Mangiare più frutta e verdura

o-o

Il mio problema è uno solo: sgarri a livello di dolciumi... Per tutto il resto sono più che a posto... Se riesco a gestire gli sgarri ho fatto l'80% del lavoro... Ci vuole la testa che io non ho...
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Perchè hai un periodo in cui vai piano? io non faccio gare e mi baso sulle prestazioni che ottengo di volta in volta e il periodo in cui vado la metà coincide con l'estate.Prima andavo solo in MTB, ma anche nella corsa era la stessa cosa.

Sì,da novembre a febbraio faccio poca salita (giusto qualche Mortera)e quindi i miei tempi decadono decisamente.Tra marzo e maggio inizio a migliorare e poi di solito vado bene tra giugno e settembre.
Purtroppo con la salita non posso scherzare,appena mollo un po' non vado più avanti!
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sì,da novembre a febbraio faccio poca salita (giusto qualche Mortera)e quindi i miei tempi decadono decisamente.Tra marzo e maggio inizio a migliorare e poi di solito vado bene tra giugno e settembre.
Purtroppo con la salita non posso scherzare,appena mollo un po' non vado più avanti!
qqualche salita assieme ce lapossiamo fare sto inverno! o-o
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Salite tipo Verna,Pramartino,Tora vanno benissimo...non si superano i 900-1000 di altitudine e non si patisce troppo il freddo!

E magari miglioro un pò andando con uno forte come te!

Verna mi ci devi riportare che non mi ricordo come si arriva all'attacco della salita e magari evito di andare ai murazzi la sera prima:-x
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Salite tipo Verna,Pramartino,Tora vanno benissimo...non si superano i 900-1000 di altitudine e non si patisce troppo il freddo!

E magari miglioro un pò andando con uno forte come te!
ma anche meno e piu corte! o-o anche qua in collina di to!
magari miglioro pure io visto che abbiamo lo stesso passo!o-o
Verna mi ci devi riportare che non mi ricordo come si arriva all'attacco della salita e magari evito di andare ai murazzi la sera prima:-x
ma chiamami!! non per la Verna!! :-x:-x:-x ma per la Berna!
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
3AD48926036C6D03F80A6040F7F6AFBD

ops, mi è scappato un Hash NTLM.

P.S.: Un premio a chi la capisce :mrgreen::-x
Massimo

E' il numero esadecimale che si ottiene passando alla funzione MD5 la stringa "MrSpock"?

Non so come mi sia venuta ;nonzo% (ovviamente non ho verificato)

Eh no non è corretto :mrgreen:
Ci vuole più impegno per risolverlo.

Massimo

E il premio? qual è il premio?

Su, non fare l'avaro dacci un aiutino :angrymod:

E' quel NTLM che porta fuori strada ... fa pensare all'informatica è invece si tratterà di qualche maggiorata mezza nuda :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.