ricordati che io il venerdì ho sempre seri problemi ad esserci:angrymod:...a meno che non sia il venerdì 4 dicembregiovanotto!!!hai MP...
con l'Occasione dico che...la
CENA del 30 Novembre la faremo in Altra data!! Andrea Pal...nn c'è!!![]()

ricordati che io il venerdì ho sempre seri problemi ad esserci:angrymod:...a meno che non sia il venerdì 4 dicembregiovanotto!!!hai MP...
con l'Occasione dico che...la
CENA del 30 Novembre la faremo in Altra data!! Andrea Pal...nn c'è!!![]()

Ho deciso. Prendo in mano io la situazione!Niente San Miniato, visto che venite in qua vi porto nelle mie zone! Quando ritornate per qui si farà San Miniato, che si abbina bene con un Lungagnana (mi fido di Looping
) e Chisanuova...
Vedendo i percorsi di pinko (un santo: ne ha messi tantissimi nel sito!!!) nel sito, penso che il giusto kmtraggio sia fra i 100 e i 105... stò fra quelli e siamo a postoSennò davvero domenica mattina siam sempre qui... :rosik:
Questo è quanto!
[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/55869966/[/URL]
Ora mi rimetto a fa le mi cose sennò :angrymod:

...vabbè vorrà dire che getterò il cappellino sul Vitolini

le 8 di domenica son le 9 di domenica scorsa:rosik: il sole è già alto...si fa per dìboia alle 8 è prestissimo e fa freddissimo!!!![]()
non c'è più San Miniato...vabbè vorrà dire che getterò il cappellino sul Vitolini
![]()
...anche se sono fuori forma a bestia la miccia va sempre accesa...farò da gregario al mio conterraneo
per tagliare fuori il Baraccone
![]()

Carissimo DS...lo sa vero che mi Fido Ciecamente di LEI!!ragazzi con i dubbi del Lava conviverete tutto l'anno ma sono sicuro che l'anno prossimo sarà migliore....NON LO RITESSERATE!!
...consideremo il Lava in prova 12 mesi di Contratto Determinato!!!

E' buono, ma e' un granrompicoglionberi!!!

Ho deciso. Prendo in mano io la situazione!Niente San Miniato, visto che venite in qua vi porto nelle mie zone! Quando ritornate per qui si farà San Miniato, che si abbina bene con un Lungagnana (mi fido di Looping
) e Chisanuova...

Carissimo DS...lo sa vero che mi Fido Ciecamente di LEI!!...consideremo il Lava in prova 12 mesi di Contratto Determinato!!!
![]()

buondììì Fabio!!Io dico che in un anno gli si fa passà la voglia dei numeri... arriva a 2000m di dislivello senza pensarci
Buongiorno a tutti!![]()

io vado a portare la de Rosa a fare un Giretto
Buondììì Matt!!in effetti per tornare Vs Fi e' d'obbligo o Lungagnana o Fiano , il lato "classico" ( per intendersi quello della cicloturistica di Settembre ) a me proprio non piace.
Buongiorno !!
Te mi fai schiantà dalle Risate!! quando pizzichi cosi Lava!!!Vuoi donare il sangue??? Sei bianco come un morto.... Forse volevi dire prelevare???!!!

Buondì Snake
Vuoi donare il sangue??? Sei bianco come un morto.... Forse volevi dire prelevare???!!!

ah dimenticavo, visto che con questa variante si passa davanti al bivio per Vinci...io passerei dalle 4 MadonneMario ti potrà confermare che per arrivare a San Miniato ci sono delle varianti mica male...Ma ci si va un'altra volta dai...
E poi ragazzi v'avverto... io vengo ma mi piazzo nelle retrovie (quando non c'è da guidare il gruppo)... da sabato parte la nuova stagione e per un mesetto niente fatica! solo girate tranquille!![]()

ah dimenticavo, visto che con questa variante si passa davanti al bivio per Vinci...io passerei dalle 4 Madonneanzichè S.Ansano, ma è una decisione che può anche essere presa all'ultimo minuto
![]()

Anche... ma lo facevo per accontentare i passisti con un po' di piana in più, così siamo contenti tutti
FONDAMENTALE
proprio passistoni!! Ho belle e capito.. vu mi farete mettere di morto dislivello!!
Scherzi a parte non vedo l'ora di uscir con la nuova squadra Evvai! E vi siete presi dei bell'individui in squadra vai...
e chi vi dice di partire più tardi, chi di fare meno chilometri, chi di fare meno dislivello..e vi s'affossa il gruppo!! hahahaha =P
Cmq e mi pare proprio che la tendenza dei paperi si verso la scalata si... =D