POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ho deciso. Prendo in mano io la situazione! :mrgreen: Niente San Miniato, visto che venite in qua vi porto nelle mie zone! Quando ritornate per qui si farà San Miniato, che si abbina bene con un Lungagnana (mi fido di Looping :mrgreen:) e Chisanuova...

Vedendo i percorsi di pinko (un santo: ne ha messi tantissimi nel sito!!!) nel sito, penso che il giusto kmtraggio sia fra i 100 e i 105... stò fra quelli e siamo a posto o-o Sennò davvero domenica mattina siam sempre qui... :rosik:

Questo è quanto!
[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/55869966/[/URL]

Ora mi rimetto a fa le mi cose sennò :angrymod:

non c'è più San Miniato:cry::cry::cry:...vabbè vorrà dire che getterò il cappellino sul Vitolini:-x :mrgreen:...anche se sono fuori forma a bestia la miccia va sempre accesa...farò da gregario al mio conterraneoo-o:mrgreen: per tagliare fuori il Baraccone:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
non c'è più San Miniato:cry::cry::cry:...vabbè vorrà dire che getterò il cappellino sul Vitolini:-x :mrgreen:...anche se sono fuori forma a bestia la miccia va sempre accesa...farò da gregario al mio conterraneoo-o:mrgreen: per tagliare fuori il Baraccone:-x

Mario ti potrà confermare che per arrivare a San Miniato ci sono delle varianti mica male... :mrgreen::mrgreen: Ma ci si va un'altra volta dai... o-o
E poi ragazzi v'avverto... io vengo ma mi piazzo nelle retrovie (quando non c'è da guidare il gruppo)... da sabato parte la nuova stagione e per un mesetto niente fatica! solo girate tranquille! :-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ragazzi con i dubbi del Lava conviverete tutto l'anno ma sono sicuro che l'anno prossimo sarà migliore....NON LO RITESSERATE!!
Carissimo DS...lo sa vero che mi Fido Ciecamente di LEI!!o-o...consideremo il Lava in prova 12 mesi di Contratto Determinato!!!:)))::))):

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho deciso. Prendo in mano io la situazione! :mrgreen: Niente San Miniato, visto che venite in qua vi porto nelle mie zone! Quando ritornate per qui si farà San Miniato, che si abbina bene con un Lungagnana (mi fido di Looping :mrgreen:) e Chisanuova...

in effetti per tornare Vs Fi e' d'obbligo o Lungagnana o Fiano , il lato "classico" ( per intendersi quello della cicloturistica di Settembre ) a me proprio non piace. o-o
Buongiorno !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io dico che in un anno gli si fa passà la voglia dei numeri... arriva a 2000m di dislivello senza pensarci :mrgreen::mrgreen:

Buongiorno a tutti! o-o
buondììì Fabio!!o-o
Buondììì a Tutte:eek:
Tuttio-o io vado a portare la de Rosa a fare un Giretto:mrgreen::mrgreen: Buona Giornata ;-)
@ Lava!! hai visto cosa Ti ha scritto Plata????....medita...merita!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
in effetti per tornare Vs Fi e' d'obbligo o Lungagnana o Fiano , il lato "classico" ( per intendersi quello della cicloturistica di Settembre ) a me proprio non piace. o-o
Buongiorno !!
Buondììì Matt!!

Vuoi donare il sangue??? Sei bianco come un morto.... Forse volevi dire prelevare???!!!
Te mi fai schiantà dalle Risate!! quando pizzichi cosi Lava!!!:)))::)))::))): Buondì Snakeo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Mario ti potrà confermare che per arrivare a San Miniato ci sono delle varianti mica male... :mrgreen::mrgreen: Ma ci si va un'altra volta dai... o-o
E poi ragazzi v'avverto... io vengo ma mi piazzo nelle retrovie (quando non c'è da guidare il gruppo)... da sabato parte la nuova stagione e per un mesetto niente fatica! solo girate tranquille! :-x:-x
ah dimenticavo, visto che con questa variante si passa davanti al bivio per Vinci...io passerei dalle 4 Madonne :mrgreen: anzichè S.Ansano, ma è una decisione che può anche essere presa all'ultimo minutoo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ah dimenticavo, visto che con questa variante si passa davanti al bivio per Vinci...io passerei dalle 4 Madonne :mrgreen: anzichè S.Ansano, ma è una decisione che può anche essere presa all'ultimo minutoo-o

Anche... ma lo facevo per accontentare i passisti con un po' di piana in più, così siamo contenti tutti o-o
FONDAMENTALE è che vi atteniate al percorso una volta sceso il San Baronto, perchè vi vengo incontro :angrymod:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Anche... ma lo facevo per accontentare i passisti con un po' di piana in più, così siamo contenti tutti o-o
FONDAMENTALE

Ma i "Paperi" che son tutti scalatori?? :mrgreen: Noi nuovi io, Gabrio e Michele siamo gente di "peso" :cry: proprio passistoni!! Ho belle e capito.. vu mi farete mettere di morto dislivello!! o-o Scherzi a parte non vedo l'ora di uscir con la nuova squadra ;-)

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ragazzi ma pure in questa fase/periodo dell'anno fate così tante salite?

Io appoggio l'idea di plata..più pianura meno salita!!!! :mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Evvai! E vi siete presi dei bell'individui in squadra vai...

e chi vi dice di partire più tardi, chi di fare meno chilometri, chi di fare meno dislivello..e vi s'affossa il gruppo!! hahahaha =P

Cmq e mi pare proprio che la tendenza dei paperi si verso la scalata si... =D

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Evvai! E vi siete presi dei bell'individui in squadra vai...

e chi vi dice di partire più tardi, chi di fare meno chilometri, chi di fare meno dislivello..e vi s'affossa il gruppo!! hahahaha =P

Cmq e mi pare proprio che la tendenza dei paperi si verso la scalata si... =D

Da dire che se anche non mi è congeniale (peso 75kg e tra un po' d'inverno 78 :mrgreen:) la salita.. mi piace e parecchio ;-) Ti dirò.. d'inverno mi preoccupa mooooolto di più la discesa (un po' per i miei problemi alla spalla anche :cry) al freddo e al gelo :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.