LO SO è OFF TOPIC...MA NON VOGLIATEMENE...
ATTENZIONE CHI è DELLA ZONA CONDIVIDA: EMERGENZA 5 TERRE
La Protezione civile della Provincia della Spezia promuove una raccolta di generi alimentari di prima necessità, a media e lunga scadenza, da destinare alle migliaia di persone bisognose sparse su tutto il territorio provinciale. Il centro di raccolta è presso il Polo di Protezione civile a Santo Stefano Magra (c/o zona industriale) numero ...di telefono 0187 695181. Gli alimenti di consumo da portare sono: pasta, olio, latte a lunga conservazione, zucchero, pelati, tonno, carne in scatola, scatolame vario. Per i volontari 0187-7481, centralino prefettura. Oppure 0187-727388 e 0187-727234, Comune della Spezia. Battelli per le 5 terre alle ore 8.30-10.30-13.30-15:30: servono acqua, pane, latte e generi di prima necessità..
SUL SITO DEL SECOLO XIX IN HOME PAGE c è una raccolta fondi.
Chi volesse puo utilizzare il conto corrente della ciclistica deivese.
ci rialzeremo.....ma sara dura, soprattutto per i piu colpiti...e abbiamo bisogno di ognuno di voi con il vostro calore.
scusate acnora se ho usato questo forum.
aggiurnamenti continui come posso, sulla pagina gf 5 terre su facebook.
ATTENZIONE CHI è DELLA ZONA CONDIVIDA: EMERGENZA 5 TERRE
La Protezione civile della Provincia della Spezia promuove una raccolta di generi alimentari di prima necessità, a media e lunga scadenza, da destinare alle migliaia di persone bisognose sparse su tutto il territorio provinciale. Il centro di raccolta è presso il Polo di Protezione civile a Santo Stefano Magra (c/o zona industriale) numero ...di telefono 0187 695181. Gli alimenti di consumo da portare sono: pasta, olio, latte a lunga conservazione, zucchero, pelati, tonno, carne in scatola, scatolame vario. Per i volontari 0187-7481, centralino prefettura. Oppure 0187-727388 e 0187-727234, Comune della Spezia. Battelli per le 5 terre alle ore 8.30-10.30-13.30-15:30: servono acqua, pane, latte e generi di prima necessità..
SUL SITO DEL SECOLO XIX IN HOME PAGE c è una raccolta fondi.
Chi volesse puo utilizzare il conto corrente della ciclistica deivese.
ci rialzeremo.....ma sara dura, soprattutto per i piu colpiti...e abbiamo bisogno di ognuno di voi con il vostro calore.
scusate acnora se ho usato questo forum.
aggiurnamenti continui come posso, sulla pagina gf 5 terre su facebook.
ne sono certo anche io Diego,tutti i Genovesi vi sono vicini in questi tragici momenti .
