Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
LO SO è OFF TOPIC...MA NON VOGLIATEMENE...

ATTENZIONE CHI è DELLA ZONA CONDIVIDA: EMERGENZA 5 TERRE
La Protezione civile della Provincia della Spezia promuove una raccolta di generi alimentari di prima necessità, a media e lunga scadenza, da destinare alle migliaia di persone bisognose sparse su tutto il territorio provinciale. Il centro di raccolta è presso il Polo di Protezione civile a Santo Stefano Magra (c/o zona industriale) numero ...di telefono 0187 695181. Gli alimenti di consumo da portare sono: pasta, olio, latte a lunga conservazione, zucchero, pelati, tonno, carne in scatola, scatolame vario. Per i volontari 0187-7481, centralino prefettura. Oppure 0187-727388 e 0187-727234, Comune della Spezia. Battelli per le 5 terre alle ore 8.30-10.30-13.30-15:30: servono acqua, pane, latte e generi di prima necessità..

SUL SITO DEL SECOLO XIX IN HOME PAGE c è una raccolta fondi.
Chi volesse puo utilizzare il conto corrente della ciclistica deivese.

ci rialzeremo.....ma sara dura, soprattutto per i piu colpiti...e abbiamo bisogno di ognuno di voi con il vostro calore.

scusate acnora se ho usato questo forum.

aggiurnamenti continui come posso, sulla pagina gf 5 terre su facebook.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Off topic

emergenza 5 terre : Un piccolo gesto in aiuto di chi è stato colpito da una grande catastrofe
iniva un sms al 45500 da tutti gli operatori.
Un ringraziamente in anticipo
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Off topic

emergenza 5 terre : Un piccolo gesto in aiuto di chi è stato colpito da una grande catastrofe
iniva un sms al 45500 da tutti gli operatori.
Un ringraziamente in anticipo

Fatto Diego, e da tutti i componenti della famiglia. E' il minimo!
o-one sono certo anche io Diego,tutti i Genovesi vi sono vicini in questi tragici momenti .

Mi unisco in pieno anch'io alle parole dell'amico Maurizio :eek:

Le vostre zone sono bellissime!

Ho ancora nel cuore la GF delle 5 Terre fatta nel 2008 (lungo col S.Giorgio) con l'amico Hulk (e poi ..bagnùn)
nonchè le tre GF città di La Spezia. Sempre molto belle.
Ma ancora di più mi si stringe il cuore pensando a Vernazza: ci ho passato una settimana a Settembre del 2004 senza bici con moglie e figli a camminare in lungo e in largo per i tanti sentieri delle 5 terre, ed ero presso un affittacamere proprio nella via principale (via Roma) che è nei video in questi giorni, riconoscendo i vari negozietti .... mi si stringe il cuore. :cry:
Auguro a queste genti di tornare quanto prima all'antico splendore. Anzi, ne sono certo. o-o Un abbraccio,
Fabry
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
LO SO è OFF TOPIC...MA NON VOGLIATEMENE...

ATTENZIONE CHI è DELLA ZONA CONDIVIDA: EMERGENZA 5 TERRE
La Protezione civile della Provincia della Spezia promuove una raccolta di generi alimentari di prima necessità, a media e lunga scadenza, da destinare alle migliaia di persone bisognose sparse su tutto il territorio provinciale. Il centro di raccolta è presso il Polo di Protezione civile a Santo Stefano Magra (c/o zona industriale) numero ...di telefono 0187 695181. Gli alimenti di consumo da portare sono: pasta, olio, latte a lunga conservazione, zucchero, pelati, tonno, carne in scatola, scatolame vario. Per i volontari 0187-7481, centralino prefettura. Oppure 0187-727388 e 0187-727234, Comune della Spezia. Battelli per le 5 terre alle ore 8.30-10.30-13.30-15:30: servono acqua, pane, latte e generi di prima necessità..

SUL SITO DEL SECOLO XIX IN HOME PAGE c è una raccolta fondi.
Chi volesse puo utilizzare il conto corrente della ciclistica deivese.

ci rialzeremo.....ma sara dura, soprattutto per i piu colpiti...e abbiamo bisogno di ognuno di voi con il vostro calore.

scusate acnora se ho usato questo forum.

aggiurnamenti continui come posso, sulla pagina gf 5 terre su facebook.

o-o
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Fatto Diego, e da tutti i componenti della famiglia. E' il minimo!


Mi unisco in pieno anch'io alle parole dell'amico Maurizio :eek:

Le vostre zone sono bellissime!

Ho ancora nel cuore la GF delle 5 Terre fatta nel 2008 (lungo col S.Giorgio) con l'amico Hulk (e poi ..bagnùn)
nonchè le tre GF città di La Spezia. Sempre molto belle.
Ma ancora di più mi si stringe il cuore pensando a Vernazza: ci ho passato una settimana a Settembre del 2004 senza bici con moglie e figli a camminare in lungo e in largo per i tanti sentieri delle 5 terre, ed ero presso un affittacamere proprio nella via principale (via Roma) che è nei video in questi giorni, riconoscendo i vari negozietti .... mi si stringe il cuore. :cry:
Auguro a queste genti di tornare quanto prima all'antico splendore. Anzi, ne sono certo. o-o Un abbraccio,
Fabry

si le immagini sono impressionati....non ci sono parole...

nell emergenza si è riscoperta la solidarieta, i volontari sono tantissimi, molti sono stati rimandati a casa per poi essere chiamati in futuro. il problema ora è che da domani rimettono acqua......

anche oggi da deiva partiti aiuti, coperte, mangiare, materiale per la pioggia. siamo tutti uniti e vicini a chi ha subito questo disastro.

e un grazie a tutti voi davvero! quando dico sempre che la gf è un ritrovo di amici.....questa è la conferma....tutti quelli che ci hanno telefonato e scritto per sapere com è la situazione e per sincerarsi di come stavamo....GRAZIE DI CUORE....AMICI!!
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
234
31
49
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Ciao Diego,
ho pubblicato il tuo annuncio su Dalzero.it

Se hai qualche aggiornamento scrivimi che te lo pubblico.

Siamo tutti con voi

LO SO è OFF TOPIC...MA NON VOGLIATEMENE...

ATTENZIONE CHI è DELLA ZONA CONDIVIDA: EMERGENZA 5 TERRE
La Protezione civile della Provincia della Spezia promuove una raccolta di generi alimentari di prima necessità, a media e lunga scadenza, da destinare alle migliaia di persone bisognose sparse su tutto il territorio provinciale. Il centro di raccolta è presso il Polo di Protezione civile a Santo Stefano Magra (c/o zona industriale) numero ...di telefono 0187 695181. Gli alimenti di consumo da portare sono: pasta, olio, latte a lunga conservazione, zucchero, pelati, tonno, carne in scatola, scatolame vario. Per i volontari 0187-7481, centralino prefettura. Oppure 0187-727388 e 0187-727234, Comune della Spezia. Battelli per le 5 terre alle ore 8.30-10.30-13.30-15:30: servono acqua, pane, latte e generi di prima necessità..

SUL SITO DEL SECOLO XIX IN HOME PAGE c è una raccolta fondi.
Chi volesse puo utilizzare il conto corrente della ciclistica deivese.

ci rialzeremo.....ma sara dura, soprattutto per i piu colpiti...e abbiamo bisogno di ognuno di voi con il vostro calore.

scusate acnora se ho usato questo forum.

aggiurnamenti continui come posso, sulla pagina gf 5 terre su facebook.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao Diego,
è un po' che manco quassù, ma ci siamo sentiti. Rinnovo l'in bocca al lupo a tutti.
Volevo venire giù, ma il buon senso mi ha imposto di non muovermi, ora mi sa che c'è già troppa gente. Quando ci sarà non da ripulire, ma da ricostruire mi farò di nuovo vivo, rimetterò il furper al suo posto e mi darò da fare in primis. Ciao.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ragazzi anche se in ritiardo tanti auguri a tutti per un sereno Natale e un felicissimo 2012, e che ci porti un po di tranquillita a tutti.

scusatemi per l assenza ma sono sempre in giro per lavoro...e appena passete la feste.....si riparte....

o-oo-oo-oo-oo-o
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
Ragazzi anche se in ritiardo tanti auguri a tutti per un sereno Natale e un felicissimo 2012, e che ci porti un po di tranquillita a tutti.

scusatemi per l assenza ma sono sempre in giro per lavoro...e appena passete la feste.....si riparte....

o-oo-oo-oo-oo-o


Ricambio gli auguri! o-o

Bè direi che l'assenza è pienamente giustificata, dalle tue parti avrete ben altre preoccupazioni da affrontare e problemi da risolvere che organizzare ''una garetta'' in bici...

In bocca al lupo per tutto... Però ricordati di avvisarci appena aprono le iscrizioni, nel 2012 voglio assolutamente rifarla! :mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ricambio gli auguri! o-o

Bè direi che l'assenza è pienamente giustificata, dalle tue parti avrete ben altre preoccupazioni da affrontare e problemi da risolvere che organizzare ''una garetta'' in bici...

In bocca al lupo per tutto... Però ricordati di avvisarci appena aprono le iscrizioni, nel 2012 voglio assolutamente rifarla! :mrgreen:

iscrizioni aperte dal 1 gennaio 2012....qualche giorno e pubblico pure sito aggiornato....tra un bicchiere di vino e uno zampone ci sto lavorando...ahah
iscrizioni on line aperte a giorni anche su sdam, e chi si iscrive entro il 30 giugno griglia agevolata.

piano piano si torna alla normalita. il 26.12 abbiamo partecipato al presepe vivente a borghetto vara, dove il ricavato andava alla locale pubblica assistenza. il 6.1 faremo presepe vivente a deiva marina, e il ricavato andra agli alluvionati di brugnato.

che dirvi?? grazie a tutti per questo anno difficile che si è appena concluso, speriamo che l anno nuovo ci porti a tutti prima di tutto un po di serenita.