possessori rox 9.0

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Felicissimo possessore di Rox 9.0!
Montato senza problemi, fatte due uscite per testarlo ed è tutto perfetto. Ho registrato i log, azzerati e salvati i tour e li ho importati nel computer dopo aver installato senza intoppi il software 2.0.2
L'unica pecca è non avere i valori di cadenza nel grafico dei log, inoltre il software si potrebbe migliorare molto! Ad esempio la gestione dello zoom che mi sembra antiquata (perchè non ci fanno usare la rotellina del mouse?), oppure la selezione del grafico tra due waypoint che dovrebbe essere automatica o, quantomeno, fare in modo che quando trascini il triangolino rosso questo si agganci al waypoint quando gli passi vicino...
Sigma, coraggio! Paga uno sviluppatore serio e fai uscire un software degno di questo nome!
Sto testando la versione 2.1 e la principale modifica riguarda proprio la visualizzazione dei log ed il relativo zoom, quest'ultimo è migliorato notevolmente, però si potrebbe fare ancora molto...

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Dalla parte opaca dovresti trovare un pulsantino grigio di gomma. Prendi uno stuzzicadenti e lo tieni premuto per 5 secondi, dovresti vedere il led rosso passare a quello verde e viceversa. In questo modo passi da una configurazione all'altra.
tutto ok grazie on capisco perche' il manuale e sprovvisto di queste indicazioni,come nel caso della configurazione a roposo ho risolto i problemi consultando voi del forum

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tutto ok grazie on capisco perche' il manuale e sprovvisto di queste indicazioni,come nel caso della configurazione a roposo ho risolto i problemi consultando voi del forum

è tutto riportato nel foglio delle istruzioni di montaggio!
vedi il riquadro 12

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    64,1 KB · Visite: 17
  • ROX8_9Montageanleitung.pdf
    490,7 KB · Visite: 3

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
qualcuno mi può spiegare che significano quei dati "distanza +" e "distanza -" presenti nella schermata corsa?
corrispondono sempre e comunque alla distanza percorsa nel training! o no?

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    72,9 KB · Visite: 12

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Distanza in salita e in discesa....

non credo proprio, perchè la distanza in salita è riportata nella schermata "salita" ( nel mio caso 15,87 km) e quella in discesa nella schermata "discesa" (16,86 km).
sicchè rimane il dubbio... distanza + e distanza -........ che sono??? e perchè coincidono sempre con la distanza totale dell'uscita? ;nonzo%

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    98,4 KB · Visite: 19

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
non credo proprio, perchè la distanza in salita è riportata nella schermata "salita" ( nel mio caso 15,87 km) e quella in discesa nella schermata "discesa" (16,86 km).
sicchè rimane il dubbio... distanza + e distanza -........ che sono??? e perchè coincidono sempre con la distanza totale dell'uscita? ;nonzo%

Mi sa che hai ragione tu... :rosik:! Non so, forse significano qualcosa rispetto a un eventuale uso del cronometro... ma la sto sparando alla cieca. Comunque non me lo sono mai chiesto, pur avendole notate anch'io...