A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
facciamoci sentire, altroconsumo la trovo un ottima idea. Vogliamo fare una lista di tutti gli utenti che abbiano il blue chip?

1. Ciccioven
2. ........
3. ........

se vai nel loro sito NON aggiornato parlano di oltre 70000 chip già venduti...pensa se devono cambiarlo tutti...
cmq prima ci si muove meglio è....o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Comunque, é impossibile inscenare una protesta a laigueglia. Come si fa a comunicarlo a tutti i partecipanti? E molti farebbero spallucce...

La coda con i 15 euro in mano non c'é bisogno di organizzarla... sarà un delirio anche senza mettersi d'accordo.

Sono furbi e approfittano di una situazione di quasi monopolio. Con una spesa irrisoria per ognuno di noi loro fanno un miGlione di euro... considerando che tutti siamo obbligati a prenderlo.
Poi é chiaro che é una questione di principio, perché 15 euro e 5 ogni anno successivo sono una goccia nel mare delle spese x correre.

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
Ragazzi ho trovato la spiegazione ufficiale....
[url]http://www.mysdam.it/pubblico/doc.do?id=1122[/URL]

sicuramente quando chiedono dei soldi non si è sempre felici...però con questo nuovo chip si "smacherano" i portatori per la società....una buona notizia almeno
e comunqe rimane sempre un tempo virtuale

domanda: per non essere cronometrati non basta partire davanti ai tappetini???

rispetto la vostra petizione ma non la capisco...

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
1. Ciccioven
2. Max70
3. ezio79
4. Mikuni
5. Granfondista
6. Nandobat_route
7. Tonytpb
7. Cuorematto
8. ruffo71
9. Marcobike
10. Warsaw
11. domascimento
12. Cuorematto
13. gymartino
14. anenkim
15.Paolillo

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ragazzi ho trovato la spiegazione ufficiale....
[URL="http://www.mysdam.it/pubblico/doc.do?id=1122"][url]http://www.mysdam.it/pubblico/doc.do?id=1122[/URL][/URL]

sicuramente quando chiedono dei soldi non si è sempre felici...però con questo nuovo chip si "smacherano" i portatori per la società....una buona notizia almeno
e comunqe rimane sempre un tempo virtuale

domanda: per non essere cronometrati non basta partire davanti ai tappetini???

rispetto la vostra petizione ma non la capisco...

Secondo mè è una giustificazione del cavolo,anzi per colpa di pochi idioti (per non dire altro) devono pagare tutti.
Ma a chi ha mandato mail cosa hanno risposto?? visto che nel contratto si dice che il chip NON ha scadenza!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho appena visto sul mio profilo che hanno messo pure a mè la nota che il chip non sarà più valido per il 2012,provo pure io a mandare mail.