Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ragazzi una domanda... la prima accensione com'è meglio farla? con la fascia in corpo? all'aperto per il GPS? o semplicemente collegandolo al PC?
Grazie
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ragazzi una domanda... la prima accensione com'è meglio farla? con la fascia in corpo? all'aperto per il GPS? o semplicemente collegandolo al PC?
Grazie

La prima volta che l'ho usato, ho fatto tutte le operazione preliminari, cioè i vari settaggi, al chiuso davanti al PC, poi, dopo averlo lasciato in carica per un pò, sono uscito all'aperto per testarlo...

o-oo-oo-oo-oo-o
 

Marco83

Pignone
15 Settembre 2005
181
4
Visita sito
Per favore mi potete dire quanti parametri sono visualizzabili contemporaneamente sullo schermo? si possono scegliere da una lista (come nell'edge 305 ad esempio) o sono pre-impostati? c'è il parametro della pendenza?
Grazie
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Per favore mi potete dire quanti parametri sono visualizzabili contemporaneamente sullo schermo? si possono scegliere da una lista (come nell'edge 305 ad esempio) o sono pre-impostati? c'è il parametro della pendenza?
Grazie

Non vorrei sembrare scortese, ma anche se moooolto migliorabile, il manuale dalle pagine 37 a 41 risponde a tutte le tue domande.

o-o

carlo
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Per favore mi potete dire quanti parametri sono visualizzabili contemporaneamente sullo schermo? si possono scegliere da una lista (come nell'edge 305 ad esempio) o sono pre-impostati? c'è il parametro della pendenza?
Grazie

8 parametri su ogni pagina per 3 pagine, scegli quelli che più ti piacciono , si cè anche la pendenza
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
sto pensando di passare al Garmin 500, sono 4 anni che uso il Polar Cs400, ma ho avuto troppi problemi...

Io avevo già Garmin sulla MTB da sempre.
Sulla bdc prima avevo il CS600 poi ho preso l'Edge 500 ed è un altra cosa.
Unica "pecca" il software di analisi un po' "scarsino" ma con software terzi si risolve tutto.
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Io avevo già Garmin sulla MTB da sempre.
Sulla bdc prima avevo il CS600 poi ho preso l'Edge 500 ed è un altra cosa.
Unica "pecca" il software di analisi un po' "scarsino" ma con software terzi si risolve tutto.

di questo già ho sentito, magari se mi decido per il Garmin mi consigliate qualche software buono o-o
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Potete dirmi quanto dura la batteria del Garmin 500 effettivamente? ogni quanto lo ricaricate?
che differenza c'è tra la fascia cardio e la fascia cardio permium?
Grazie a chi vorrà rispondere :mrgreen:
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
La prima volta che l'ho usato, ho fatto tutte le operazione preliminari, cioè i vari settaggi, al chiuso davanti al PC, poi, dopo averlo lasciato in carica per un pò, sono uscito all'aperto per testarlo...

o-oo-oo-oo-oo-o

Non è rilevante.
L'unica cosa che devi fare è caricare la batteria prima di usarlo.

Massimo

grazie ragazzi... tutto ok:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.