gabrio
Apprendista Velocista
Più che altro se non lo metti pubblico lo puoi vedere soltanto te![]()
oh buon dio
........non lo sò fare
spiega come fare altrimenti ti dò id e pass e lo fai te Più che altro se non lo metti pubblico lo puoi vedere soltanto te![]()
spiega come fare altrimenti ti dò id e pass e lo fai te oh buon dio![]()
........non lo sò farespiega come fare altrimenti ti dò id e pass e lo fai te
![]()

A percorso salvato, sulla destra, ci sono delle "barre". Una di queste è GET CODE. Sotto di questa c'è "Change privacy setting"... pigi lì è metti public on the web
Io però non fo nulla eh, il giro per domani ve lo decidete da soli... quando siete in comodo lo scrivo
Sennò va a finire che tengo di più aperta questa finestra che quella del dovere (Tesi) :angrymod::angrymod::rosik:
Non le trovo...o mi sono bevuto il cervello o devo cambiare occhiali.
ti invio mp
Il giro era circa 78km 800d+ (dopo avere visto quello di Federico mi scappa da ridere a proporre questo)
Paperino - Pinone - Montelupo - Montagnana - San Michele a Torri - Scandicci - Paperino

Non le trovo...o mi sono bevuto il cervello o devo cambiare occhiali.
ti invio mp
Il giro era circa 78km 800d+ (dopo avere visto quello di Federico mi scappa da ridere a proporre questo)
Paperino - Pinone - Montelupo - Montagnana - San Michele a Torri - Scandicci - Paperino

Lo attendosi ma il mio non era per domani...comunque ne ho elaborato uno bellino sui 89-90 e dopo lo posto![]()

Lo attendo
PS: ma per scavalcare il Montalbano, la variante "I Papi" (alternativa al San Baronto o al Serravalle) non la prendete mai inconsiderazione perchè troppo dura o che?![]()
questo potrebbe andare? [url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[/URL]Lo attendo
PS: ma per scavalcare il Montalbano, la variante "I Papi" (alternativa al San Baronto o al Serravalle) non la prendete mai inconsiderazione perchè troppo dura o che?![]()

questo potrebbe andare? http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[/URL]
attendo risposte dal capitano...altrimenti mi ci metto d'impegno, poi però son cazzi
i Papi?sarebbe il versante opposto al Montevettolini, giusto? non è durissimo, credo perchè è un pò fine a se stesso
Qst è per domani?...scrivi le località...i km...anche un po di dislivello x il Lamentone...almeno sarà più chiaro a Tutti!!o non lo fa già il Sito?!? non lo vedete?Qst è per domani?...scrivi le località...i km...anche un po di dislivello x il Lamentone...almeno sarà più chiaro a Tutti!!
Fabioooo!! Studia!!!:rosik::angrymod:

Ciao ragazzi sono Stefano uno dei nuovi ma che giro si fa' martedi'?E da dove si parte? Mi potete dare l'indirizzo della polisportiva ciao a tutti
Ciao ragazzi sono Stefano uno dei nuovi ma che giro si fa' martedi'?E da dove si parte? Mi potete dare l'indirizzo della polisportiva ciao a tutti
Finalmente!!!!
Lui è Stefano un'altro ex-MT
....il Cinquinì??

....il Cinquinì??
l'indirizzo del sito è sulla mia firma...ci klicchi sopra e entri!!benvenuto Stefano
![]()

Te devi essere dei Nostri sempre...quando sei Libero...nn perchè il dislivello te lo impedisce!!:rosik:....caro Brontolo!!!!:angrymod::angrymod:No dai essere da subito soprannominato il lamentone e un mi garba... al massimo brontolo via... :)
In fondo lo sapete no? Nn chiedo nemmeno la durezza delle salite, mi basta sapere il dislivello per decidere se posso essere dei vostri o no, tutto qua... :)
Finalmente!!!!
Lui è Stefano un'altro ex-MT
))
Ascolta Baraccone di un Pisano:rosik: nn fare tanto il prezioso...nessuno di noi sta al Pc quanto TE:rosik:....vedi di fare il Segretario informatico e rompi poco le @@!!! noi abbiamo anche da lavorare!!!o non lo fa già il Sito?!? non lo vedete?![]()
Il problema è che il sito non è aggiornato Mario! Lo faccio subito, tanto è questione di un minuto(lo fo alla bona per stavolta)... non mi brontolare![]()

Il problema è che il sito non è aggiornato Mario! Lo faccio subito, tanto è questione di un minuto(lo fo alla bona per stavolta)... non mi brontolare
E cmq metto quello che si vede eh, perchè quello di Montecuccoli non si vede... che viziaccio avete di mettere i percorsi privati??? :angrymod::rosik:
[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56284992/[/URL]