POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
oh buon dio :mrgreen:
........non lo sò fare :cry: spiega come fare altrimenti ti dò id e pass e lo fai te :mrgreen:

A percorso salvato, sulla destra, ci sono delle "barre". Una di queste è GET CODE. Sotto di questa c'è "Change privacy setting"... pigi lì è metti public on the web o-o

Io però non fo nulla eh, il giro per domani ve lo decidete da soli... quando siete in comodo lo scrivo :mrgreen:
Sennò va a finire che tengo di più aperta questa finestra che quella del dovere (Tesi) :angrymod::angrymod::rosik:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
A percorso salvato, sulla destra, ci sono delle "barre". Una di queste è GET CODE. Sotto di questa c'è "Change privacy setting"... pigi lì è metti public on the web o-o

Io però non fo nulla eh, il giro per domani ve lo decidete da soli... quando siete in comodo lo scrivo :mrgreen:
Sennò va a finire che tengo di più aperta questa finestra che quella del dovere (Tesi) :angrymod::angrymod::rosik:

Non le trovo...o mi sono bevuto il cervello o devo cambiare occhiali.
ti invio mp

Il giro era circa 78km 800d+ (dopo avere visto quello di Federico mi scappa da ridere a proporre questo :mrgreen:)

Paperino - Pinone - Montelupo - Montagnana - San Michele a Torri - Scandicci - Paperino

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ti invio mp

Il giro era circa 78km 800d+ (dopo avere visto quello di Federico mi scappa da ridere a proporre questo :mrgreen:)

Paperino - Pinone - Montelupo - Montagnana - San Michele a Torri - Scandicci - Paperino

si ma il mio non era per domani...comunque ne ho elaborato uno bellino sui 89-90 e dopo lo postoo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ti invio mp

Ti ho dato le indicazioni per un altro sito... :rosik: Ci credo che non ci riuscivi! :angrymod: Ho provato a gaurdare un po' ma non trovo l'opzione francamente... penso che tu debba rifare e risalvare il percorso, standoci attento... o-o

Ad ogni modo ci sono diversi siti migliori di quello, a mio modo di vedere! (Mapmyride, Openrunner) o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Lo attendo o-o
PS: ma per scavalcare il Montalbano, la variante "I Papi" (alternativa al San Baronto o al Serravalle) non la prendete mai inconsiderazione perchè troppo dura o che? o-o
questo potrebbe andare? [url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[/URL]

attendo risposte dal capitano...altrimenti mi ci metto d'impegno:mrgreen:, poi però son cazzi:wacko::-x

i Papi?sarebbe il versante opposto al Montevettolini, giusto? non è durissimo, credo perchè è un pò fine a se stesso

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
questo invece è il Montecuccoli-Montecarelli:

[URL]http://www.mapmyride.com/routes/view/56266290/?new_route=1[/URL]

io sarei più per questo, si è un pò più duro, ma con l'inverno alle porte la zona del chianti ci verrà a noia ed invece per chi non lo ha mai fatto la fatica per scollinare il Montecuccoli sarà ripagata dall'ambiente circostante...ve lo garantiscoo-o
p.s. la discesa è tutta al sole, asciutta e con asfalto rifatto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
questo potrebbe andare? http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[url]http://www.mapmyride.com/routes/view/56265380/?new_route=1[/URL]

attendo risposte dal capitano...altrimenti mi ci metto d'impegno:mrgreen:, poi però son cazzi:wacko::-x

i Papi?sarebbe il versante opposto al Montevettolini, giusto? non è durissimo, credo perchè è un pò fine a se stesso
;nonzo% Qst è per domani?...scrivi le località...i km...anche un po di dislivello x il Lamentone...almeno sarà più chiaro a Tutti!!
Fabioooo!! Studia!!!:rosik::angrymod:

furetto

Novellino
31 Ottobre 2011
1
0
Visita sito
Bici
focus
Ciao ragazzi sono Stefano uno dei nuovi ma che giro si fa' martedi'?E da dove si parte? Mi potete dare l'indirizzo della polisportiva ciao a tutti

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
No dai essere da subito soprannominato il lamentone e un mi garba... al massimo brontolo via... :)

In fondo lo sapete no? Nn chiedo nemmeno la durezza delle salite, mi basta sapere il dislivello per decidere se posso essere dei vostri o no, tutto qua... :)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo%....il Cinquinì??:mrgreen::mrgreen:
l'indirizzo del sito è sulla mia firma...ci klicchi sopra e entri!!;-) benvenuto Stefanoo-oo-o

Il problema è che il sito non è aggiornato Mario! Lo faccio subito, tanto è questione di un minuto(lo fo alla bona per stavolta)... non mi brontolare smackbutt:mrgreen:o-o
E cmq metto quello che si vede eh, perchè quello di Montecuccoli non si vede... che viziaccio avete di mettere i percorsi privati??? :angrymod::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No dai essere da subito soprannominato il lamentone e un mi garba... al massimo brontolo via... :)

In fondo lo sapete no? Nn chiedo nemmeno la durezza delle salite, mi basta sapere il dislivello per decidere se posso essere dei vostri o no, tutto qua... :)
Te devi essere dei Nostri sempre...quando sei Libero...nn perchè il dislivello te lo impedisce!!:rosik:....caro Brontolo!!!!:angrymod::angrymod:

Finalmente!!!!

Lui è Stefano un'altro ex-MT
:mrgreen:....Grabrioooo!!!.....((:-x))o-o

o non lo fa già il Sito?!? non lo vedete?;nonzo%
Ascolta Baraccone di un Pisano:rosik: nn fare tanto il prezioso...nessuno di noi sta al Pc quanto TE:rosik:....vedi di fare il Segretario informatico e rompi poco le @@!!! noi abbiamo anche da lavorare!!!:mrgreen:............((:culo:))

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Il problema è che il sito non è aggiornato Mario! Lo faccio subito, tanto è questione di un minuto(lo fo alla bona per stavolta)... non mi brontolare smackbutt:mrgreen:o-o
:mrgreen: brontolareeee??? Figurati se voglio prendere il Posto di LAVA!!!....Tu Prima Studi....:angrymod:...poi Aggiorni il sito....o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.