Vabbè, tu intanto pensa al ristorante...
Capito bolivar???



Vabbè, tu intanto pensa al ristorante...



Propongo in alternativa:
- una spruzzatina di freddo cane stile Straducale
- un pizzico di salitacce stile Sibillini
- una località remota possibilmente da esplorare
- un assaggio di stradacce meglio se non asfaltate
- un percorso possibilmente inadeguato alla preparazione del momento
il tutto condito da un ristoro degno di tal nome e anche leggermente alcolico.
Penso che ne verrebbe un raduno memorabile

Propongo in alternativa:
- una spruzzatina di freddo cane stile Straducale
- un pizzico di salitacce stile Sibillini
- una località remota possibilmente da esplorare
- un assaggio di stradacce meglio se non asfaltate
- un percorso possibilmente inadeguato alla preparazione del momento
il tutto condito da un ristoro degno di tal nome e anche leggermente alcolico.
Penso che ne verrebbe un raduno memorabile
Tiè
Facciamo le due salite sterrate che faranno al giro...
Io sono più per la soluzione di Bolivar "il saggio", però concordo con il ristoro alcolico, cioè direi un lauto pranzo.![]()

:asd: Mi sono appena svegliato


Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.
Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.
Vado con calma e gradatamente.
Si rinizia seriamente... sperem![]()


Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.
Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.
Vado con calma e gradatamente.
Si rinizia seriamente... sperem![]()

Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.
Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.
Vado con calma e gradatamente.
Si rinizia seriamente... sperem![]()
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.
Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.
Vado con calma e gradatamente.
Si rinizia seriamente... sperem![]()
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.
Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.
Vado con calma e gradatamente.
Si rinizia seriamente... sperem![]()

Ottime notizieNel 2008 sono stato fermo quasi 4 mesi per una frattura di L1 ( Lombare) ma con calma ho ripreso ed adesso va tutto bene. I dolori per almeno un pò li sentirai ma dopo circa 1 anno sono completamenti spariti. Auguri![]()

Grazie!!!Ottimo Musty
Proprio in queste occasioni trovo perfettamente calzante il parallelismo tra la vita e la bici: se si cade occorre rialzalsi e ricominciare...vedi anche la mia firma......![]()
Ottimo Musty vedrai che tornerai più in forma di prima .![]()

Un augurio forte da Shanghai !!!! A presto

Bentornato in sella
Ora più bici e meno tastiera![]()




e non trascurare la preparazione specifica per la salita....ricorda che dovrai fare il percorso lungo della straducale...non vorrai mica andare a fare quella garetta sulle dolomiti?? :asd:



