Mini Bar del Forum delle Marche

contax

Apprendista Velocista
Propongo in alternativa:
- una spruzzatina di freddo cane stile Straducale
- un pizzico di salitacce stile Sibillini
- una località remota possibilmente da esplorare
- un assaggio di stradacce meglio se non asfaltate
- un percorso possibilmente inadeguato alla preparazione del momento

il tutto condito da un ristoro degno di tal nome e anche leggermente alcolico.
Penso che ne verrebbe un raduno memorabile

Io sono più per la soluzione di Bolivar "il saggio", però concordo con il ristoro alcolico, cioè direi un lauto pranzo.o-o
Però anch'io escluderei parolacce tipo loggarsi, waypoint e connect:mrgreen:
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Propongo in alternativa:
- una spruzzatina di freddo cane stile Straducale
- un pizzico di salitacce stile Sibillini
- una località remota possibilmente da esplorare
- un assaggio di stradacce meglio se non asfaltate
- un percorso possibilmente inadeguato alla preparazione del momento

il tutto condito da un ristoro degno di tal nome e anche leggermente alcolico.
Penso che ne verrebbe un raduno memorabile

Tiè
Facciamo le due salite sterrate che faranno al giro...
 

Allegati

  • Urbino.P.S.Elpidio.2012.pdf
    494,3 KB · Visite: 11

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Bravo adesso è l'ora del pisolino dopo giro mattutino in mtb. :mrgreen:

Sempre che la figlia non disturbi quando sono nel divano :angrymod:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:

Nel 2008 sono stato fermo quasi 4 mesi per una frattura di L1 ( Lombare) ma con calma ho ripreso ed adesso va tutto bene. I dolori per almeno un pò li sentirai ma dopo circa 1 anno sono completamenti spariti. Augurio-o
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ottimo Musty o-o
Proprio in queste occasioni trovo perfettamente calzante il parallelismo tra la vita e la bici: se si cade occorre rialzalsi e ricominciare...vedi anche la mia firma......:mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:

Ottimo Musty vedrai che tornerai più in forma di prima . o-o
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:


Un augurio forte da Shanghai !!!! A presto
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:

e non trascurare la preparazione specifica per la salita....ricorda che dovrai fare il percorso lungo della straducale...non vorrai mica andare a fare quella garetta sulle dolomiti?? :asd:
 

contax

Apprendista Velocista
Ragazzi oggi sono tornato per la prima volta in sella dall'incidente del 7 luglio.

Nuovo assetto by Juri niente male, anzi, direi straperfetto.
La gamba è quella che è. Ho fatto appena 40 km con 452 metri D+ alla media di 24,7 Km/h e sono tornato a casa strafinito ma contento che almeno le vertigini sono praticamente assenti e che sono riuscito a pedalare.
La vertebra cervicale mi da un po' fastidio quando giro la testa agli incroci ma per il resto tutto ok.

Vado con calma e gradatamente.

Si rinizia seriamente... sperem:yoga:

Bentornato in sellao-o
Ora più bici e meno tastiera:mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Nel 2008 sono stato fermo quasi 4 mesi per una frattura di L1 ( Lombare) ma con calma ho ripreso ed adesso va tutto bene. I dolori per almeno un pò li sentirai ma dopo circa 1 anno sono completamenti spariti. Augurio-o
Ottime notizie o-oo-o Grazie!!!

Ottimo Musty o-o
Proprio in queste occasioni trovo perfettamente calzante il parallelismo tra la vita e la bici: se si cade occorre rialzalsi e ricominciare...vedi anche la mia firma......:mrgreen:

Carlo la tua firma è molto eloquente :asd::asd::asd:

Ottimo Musty vedrai che tornerai più in forma di prima . o-o

Grazie Romba, speriamo o-o

Un augurio forte da Shanghai !!!! A presto

Francesco gli auguri "a mandorla" sono stra-stra-stra-graditi!!!
Appena torni ci sentiamo, ok? o-o
Bentornato in sellao-o
Ora più bici e meno tastiera:mrgreen:

o-o o-o
Infatti le dita sono molto allenate... le gambe un po' meno :wacko::wacko::bua:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
e non trascurare la preparazione specifica per la salita....ricorda che dovrai fare il percorso lungo della straducale...non vorrai mica andare a fare quella garetta sulle dolomiti?? :asd:

Per rispondere a te ci voleva un post "dedicato" :asd::asd::asd::asd:

Sta tranquillo che tanto non ci sorteggiano alla garetta delle dolomiti e quindi sicuramente per il lungo avrai merlingate e... ehm... per il cortissimo, :rosik: capito gbraccioni il cortissimo, avrai il sottoscritto!!! :-x:-x:-x
Perchè vedi... alla garetta in mezzo alle montagne di Corvara, sono nello stesso gruppo del mitico merlingate :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Aiuto, sono circondato dai Musty, la lady di la, il sir di qua :mrgreen:

Scherzo Musty, era per sdrammatizzare, di fatto non ci conosciamo ma di nome oramai sei famoso, anche perchè abitiamo quasi vicini, buon rientro in strada allora. o-o

Saluto anche tutti i pedalatori marchigiani, mi chiamo Stefano e sono di Sassoferrato, ho acquistato qualche giorno fa la mia prima Bdc, una quasi ormai vintage Cannondale cad3 da un mio amico giusto per alternarla alla Mtb ma già dopo un breve giretto mi è piaciuta parecchio.