Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
grandissimo!super giro con chicca! organizeremo qualcosa da quelle parti ma senza la partenza da Roma però!

Quando vuoi andrè, lo sai che sfondi un portone! o-o

E probabilmente le chicche non sono finite! mi sa che c'è un'altra stradina che pota su a montecompatri simile a quella che ho fatto ieri, la prossima volta la provo
Stiamo lavorando per voi :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Sto progettando una novecolli turanense che stuzzicherà sicuramente Gx2,matroma e cricri(si passa sotto casa sua)da fare a primavera 2012!percorso sui 200 km con 4000mt di dislivello!

chi parteciperà al buio?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Sto progettando una novecolli turanense che stuzzicherà sicuramente Gx2,matroma e cricri(si passa sotto casa sua)da fare a primavera 2012!percorso sui 200 km con 4000mt di dislivello!

chi parteciperà al buio?

che domande...:rosik:

io invece penso che organizzerò un bel giro dei muri dei castelli, ieri ne ho scoperti altri 2, uno di 400 metri al 20% e l'altro di 1,3km al 9% medio, ma "irregolari".

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

chi parteciperà al buio?

Quando avrai il percorso completo fammelo avere, così lo proporrò ai miei amici che si preparano proprio per la Nove Colli.
Chissà mai che vengano a farlo proprio alla vigilia della prova di Cesenatico...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
che domande...:rosik:

io invece penso che organizzerò un bel giro dei muri dei castelli, ieri ne ho scoperti altri 2, uno di 400 metri al 20% e l'altro di 1,3km al 9% medio, ma "irregolari".

ottimo!sai ch emi inviti a nozze!il ristoro lo facciamo alle fraschette di ariccia:mrgreen:

Quando avrai il percorso completo fammelo avere, così lo proporrò ai miei amici che si preparano proprio per la Nove Colli.
Chissà mai che vengano a farlo proprio alla vigilia della prova di Cesenatico...

l'intenzione è di proporlo a fine aprile!come il M&P vorrei farlo di sabato e prevedere la cena!adesso valutiamo la location sabato e se sarà di gradimento la proporrò come punto di partenza per questo!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ECCOVI ACCONTENTATI!!!
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/73510[/URL]

qui la partenza è dalla località Pezzetaglie sulla Piana del cavaliere,vicino il motel al cavalierre che potrebbe farci da base!partendo da Roviano bisognerebbe aggiungere 27 km per un totale di 225 ,due salite e 470 mt di dislivello!diventerebbe una UNDICI COLLI!la sfida è lanciataduel

Visto, è molto bello ma mi pare un po' troppo anche per alcuni di loro che pure non scherzano quanto a chilometri e dislivello...
Glielo proporrò lo stesso, ma il loro "range", con dislivelli del genere, è sui 160-170 km in preparazione alla Nove Colli percorso lungo...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
uagliò manda il cv a zomegnan! :mrgreen::mrgreen:

inviato!!!

Visto, è molto bello ma mi pare un po' troppo anche per alcuni di loro che pure non scherzano quanto a chilometri e dislivello...
Glielo proporrò lo stesso, ma il loro "range", con dislivelli del genere, è sui 160-170 km in preparazione alla Nove Colli percorso lungo...

sicuramente è molto impegnativo!calcola che due volte ho fatto il giro con Montorio,Muro pizzo,Stipes,saltavo Monteleone e tiravo dritto verso il lago per scalare Collalto e finire con Vivaro per poi affrontare l'ultimo strappo di Roviano!è da solo era già da incubo!cmq con lo spirito giusto viene fuori un percorso meraviglioso con scorci spettacolari!poi sappiamo che benissimo che noi ciclisti non siamo normali!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ECCOVI ACCONTENTATI!!!
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/73510[/URL]

qui la partenza è dalla località Pezzetaglie sulla Piana del cavaliere,vicino il motel al cavalierre che potrebbe farci da base!partendo da Roviano bisognerebbe aggiungere 27 km per un totale di 225 ,due salite e 470 mt di dislivello!diventerebbe una UNDICI COLLI!la sfida è lanciataduel

stuzzicante :mrgreen: Se riuscirò ad allenarmi abbastanza verrò sicuramente o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ad aprile dovremmo essere già ben avviati!basterà fare qualche lungo da 120 km in solitaria prima!in compagnia se ne fanno almeno 160 tranquilli!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
stuzzicante molto,molto molto!alle ore giuste la discesa ben coperti non dovrebbe essere ancora da pazzi!se organizzate e Silvia mi dà l'ok mi aggrego!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
perchè non il prossimo di sabato?
cmq l'avevo fatto a giugno e non mi sembrava proprio
in pessime condizioni.

perchè questo weekend il tempo dovrebbe essere bello, il prossimo...chissà
o-o

io l'ho fatto a maggio e il tratto nel bosco era quasi da mtb, non un tratto lungo, certo,
però, vuoi mettere con un bell'asfalto liscio come una tavola da biliardo? :mrgreen:

dai dai andiamo!!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Se mi confermate che si va io domani provo a mettermi in sella perché ieri correndo ho rimediato uno stiramento, o una contrattura, sotto al piede e per ora riesco a malapena a camminare, ma magari in bici non avrei problemi... Meglio che provi prima però o-o Che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.