Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nei prossimi giorni, ma entro il 02 novembre (data ufficiale di chiusura), provvedo ad effettuare una preiscrizione cumulativa per la Maratona 2012....

Chi è interessato è pregato di inviarmi in MP i seguenti dati...

• cognome e nome;
  • data di nascita
  • indirizzo preciso compreso di CAP
  • indirizzo mail
  • numero di cellulare
  • taglia maglia
  • codice fiscale
Il costo della preiscrizione è di 2,00 (due) euro a persona... Provvedo io ed alla prima occasione saldate il debito...

Ricordo che il costo dell'iscrizione, qualora si venga estratti al sorteggio è di 83,00 euro...

Astenersi perditempo...

Grazie

.....................................

FATTO

Per gli interessati, preiscrizione inviata... Attendiamo sorteggio....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
fai un paio d'ore di rulli e vedi come lo scazzo diventa una condizione accettabile!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito di rulli....

Visto l'inverno alle porte, visto la mia avversione a pedalare al freddo, visto le mie condizioni auricolari che mi proibirebbero in assoluto di pedalare al freddo, visto che in palestra solo per fare spinning non ho voglia di andare....

Ho deciso di acquistarli...

Ogni consiglio sarà piacevolemente accettato...

Grazie

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
A proposito di rulli....

Visto l'inverno alle porte, visto la mia avversione a pedalare al freddo, visto le mie condizioni auricolari che mi proibirebbero in assoluto di pedalare al freddo, visto che in palestra solo per fare spinning non ho voglia di andare....

Grazie

di modelli ce ne sono a bizzeffe......dipende l'utilizzo che ne vuoi fare
io ad esempio ho preso un modello con freno magnetico.....il resto non mi interessava
ma ad esempio spock e flavio hanno modelli più evoluti che permettono di programmare l'allenamento da fare (sopratutto flavio lo sfrutta! :mrgreen: :-x)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
fai un paio d'ore di rulli e vedi come lo scazzo diventa una condizione accettabile!!!!!!!!!!!!!!!!
No cerco di tenere ancora un paio di settimane.Venerdi mattina inizio a smontare la Oltre
A proposito di rulli....

Grazie

Ne sarai sicuramente soddisfatto.Consigli,se hai una moglie noiosa(se non c'è l'hai voglio il tuo autografo)compra anche il tappetino da mettere sotto rulli e bici,perchè suderai da far paura e poi cadranno le gocce per terra.....E questo non è ammissibile....

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ecco il giro di oggi http://www.bikemap.net/route/1320367

Grazie a tutti per la compagnia,è stata una bella uscita!

Ohhh, ma quanto scrivete!!! Ci ho messo mezz'ora solo per rileggere indietro, io ho preso coscienza solo dieci minuti fa che oggi sono in ufficio:cry.

E' stato proprio un bel fine/inizio settimana, un saluto ad AntonioF, Andrea appena puoi falla la salita a Lities che è bella!, un saluto a Crusty che oggi è in ferie (beato te!), i due Fratelli Streiteg invece sono due assassini, uno ti lavora ai fianchi :wacko: e... l'altro ti finisce !:rosik::wacko::wacko::wacko:
Mi sono proprio divertito :mrgreen::mrgreen:

Oh, per l'altra cosa che mi sono lasciato scappare..., sono cose che si dicono! ;pirlùn^, non mi dovete prendere in parola :mrgreen:, però...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
di modelli ce ne sono a bizzeffe......dipende l'utilizzo che ne vuoi fare
io ad esempio ho preso un modello con freno magnetico.....il resto non mi interessava
ma ad esempio spock e flavio hanno modelli più evoluti che permettono di programmare l'allenamento da fare (sopratutto flavio lo sfrutta! :mrgreen: :-x)
Io ho comperato la videogara"corri dietro alle milf".....

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
ecco i miei km 2011 novembre10-ottobe11
Novembre 494
Dicembre 917
Gennaio 911
Febbraio 656
Marzo 1.054
Aprile 905
Maggio 965
Giugno 890
Luglio 483
Agosto 0
Settembre 805
Ottobre 1.238

TOTALE 2011 9.318 - uscite 144 - gare:15
TOTALE 2010 8.176 - uscite 134 - gare:28
TOTALE 2009 7.538 - uscite 128 - gare 30

cambiare 2 volte lavoro negli ultimi 2 anni mi ha fatto bene alla bici ! :-) :-x

Settembre e ottobre ci siamo scatenati eh, e la fase tosta, di preparazione, deve ancora iniziare :cassius:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
A proposito di rulli....

Grazie

io pure ne ho un paio semplici, quelli con il coso magnetico e basta, della Elite comprati da deca in supersaldo e vanno benissimo
sopratutto sono silenziosi....se li vuoi prima provare dimmelo che li porto giù e te li vieni a prenderre

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ohhh, ma quanto scrivete!!! Ci ho messo mezz'ora solo per rileggere indietro, io ho preso coscienza solo dieci minuti fa che oggi sono in ufficio:cry.

E' stato proprio un bel fine/inizio settimana, un saluto ad AntonioF, Andrea appena puoi falla la salita a Lities che è bella!, un saluto a Crusty che oggi è in ferie (beato te!), i due Fratelli Streiteg invece sono due assassini, uno ti lavora ai fianchi :wacko: e... l'altro ti finisce !:rosik::wacko::wacko::wacko:
Mi sono proprio divertito :mrgreen::mrgreen:

Oh, per l'altra cosa che mi sono lasciato scappare..., sono cose che si dicono! ;pirlùn^, non mi dovete prendere in parola :mrgreen:, però...

Si, poi me lo faccio quel giro, spingendo al massimo..mi piace!!
Fortissimo streiteg, ieri nella volata finale di S.Ignazio mi ha fatto sudare l'impossibile, ma è così che bisogna fareo-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Buon giorono pedalatori!!! o-o

Cillo prendili i rulli, che ti ci puoi allenare benissimo. Se hai già il cardio con il contapedalate puoi prendere tranquillamente quelli base. Se no ti conviene investire qualche soldino in più e o prenderti il contapedalate per il tuo ciclo pc o prenderti i rulli con il contapedalate e perché no con il power meter.
Così puoi allenarti benissimo ed il prossimo anno asfaltare tutti sti giovinastri! :mrgreen:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
No cerco di tenere ancora un paio di settimane.Venerdi mattina inizio a smontare la Oltre

Ne sarai sicuramente soddisfatto.Consigli,se hai una moglie noiosa(se non c'è l'hai voglio il tuo autografo)compra anche il tappetino da mettere sotto rulli e bici,perchè suderai da far paura e poi cadranno le gocce per terra.....E questo non è ammissibile....

sarà per questo che nella mia convezione era già compreso!!! :mrgreen:

Cillo pure un bel asciugamano e fascia in testa e polsiere che per quanto mi riguarda non è che si suda, io mio sciolgo!

ma poi reintegro... o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Si, poi me lo faccio quel giro, spingendo al massimo..mi piace!!
Fortissimo streiteg, ieri nella volata finale di S.Ignazio mi ha fatto sudare l'impossibile, ma è così che bisogna fareo-o

Fortissimo è un'altra cosa....la prossima volta bisogna partire subito forte però!

Comunque set-ott ho fatto quasi 3700 km,360 negli ultimi 4 giorni...se riesco esco ancora oggi poi pausa pioggia mi sa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.