Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Giusto uno o due dei frequentatori assidui di Torino & Dintorni...sicuramente direi James!
se mi aspettano volentieri....
L'8 eravamo 2:mrgreen::sborone:
Comunque, ha ragione Massimo (e te pareva:mrgreen:). Secondo me ti sembrano numeri "non fattibili" a leggerli, ma a farli (in gruppo aspettandosi civilmente) ti garantisco che si fanno.
quoto..
Livio, bisogna sempre separare bene un'uscita solitaria da un'uscita di gruppo in cui si viaggia spediti, sono due cose completamente diverse.

Se non si parla di un percorso di sola Salita+Discesa dove allora contano quasi solo le capacità individuali, tra lo stesso percorso misto fatto da solo o in gruppo ci passano anche 2-3-4 km/h di media.

Io percorsi che da solo non faccio a più di 25 di media tirando, in gruppo sto sopra i 27 quando non 28, quindi fai te le dovute proporzioni con le tue prestazioni.

Massimo
e straquoto...
Max pivens è uno che viaggia:bua:
pivens è forte.....non ce ne sono molti che gli mettono in pedali in testa!! o-oo-o

Nessun altro interessato???
purtroppo io salto...

....il prossimo anno a tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravovooooo!! yes! andiamo assieme?! cosi alla prima piola con qualche belle cameriera (bionda) giriamo la bici e beviamo! o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se mi aspettano volentieri....

..............

bravovooooo!! yes! andiamo assieme?! cosi alla prima piola con qualche belle cameriera (bionda) giriamo la bici e beviamo! o-o

Se il buongiorno si vede dal mattino.....il 2012 sarà il tuo anno, ciclisticamente parlando!

Stamattina mi hai distrutto, ho dormito tutto il pomeriggio! e siamo solo all'inizio! Annamo bbene!!:wacko::wacko:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se il buongiorno si vede dal mattino.....il 2012 sarà il tuo anno, ciclisticamente parlando!

Stamattina mi hai distrutto, ho dormito tutto il pomeriggio! e siamo solo all'inizio! Annamo bbene!!:wacko::wacko:
si ti ho distrutto a brioches: la mia era + grande della tua!!!! :-x:-x
io ho fatto ben poco...ho ancora la stanchezza di milano addosso..e fino a sabato mi riposerò...

però la prox volta 2min....:mrgreen: (o 1min?... :mrgreen:)
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si ti ho distrutto a brioches: la mia era + grande della tua!!!! :-x:-x
io ho fatto ben poco...ho ancora la stanchezza di milano addosso..e fino a sabato mi riposerò...

però la prox volta 2min....:mrgreen: (o 1min?... :mrgreen:)

Si che scherzo, oggi mi hai portato a spasso..

Fai te x il resto, 1-2-3-10-1000...tanto vado sempre uguale!!:mrgreen:

Un pò di pioggia ci vorrebbe proprio....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Madò....da quel punto di vista ha fatto proprio il numero:da calciatore quasi pelato,da allenatore con un bel caschetto folto!
E oltre a quello, anche un bel corso di dizione direi. Parla ai microfoni come un attore di Centovetrine.:mrgreen:
Però ci crede dai e pare faccia il mazzo ai suoi, con ottimi risultati (finora) ed è giustissimo così. Di sicuro all'Europeo 2012, avremo una Nazionale zeppa di giocatori spompi...:wacko:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E oltre a quello, anche un bel corso di dizione direi. Parla ai microfoni come un attore di Centovetrine.:mrgreen:
Però ci crede dai e pare faccia il mazzo ai suoi, con ottimi risultati (finora) ed è giustissimo così. Di sicuro all'Europeo 2012, avremo una Nazionale zeppa di giocatori spompi...:wacko:

prendiamoli dall'Inter allora! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

ah no! non ce ne sono! :wacko: :wacko:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
L'11 novembre chiuderò la stagione 2011, ma oggi è iniziata la stagione 2012 :mrgreen:
Sono troppo avanti :-x
ecco i miei km 2011 novembre10-ottobe11
Novembre 494
Dicembre 917
Gennaio 911
Febbraio 656
Marzo 1.054
Aprile 905
Maggio 965
Giugno 890
Luglio 483
Agosto 0
Settembre 805
Ottobre 1.238

TOTALE 2011 9.318 - uscite 144 - gare:15
TOTALE 2010 8.176 - uscite 134 - gare:28
TOTALE 2009 7.538 - uscite 128 - gare 30

cambiare 2 volte lavoro negli ultimi 2 anni mi ha fatto bene alla bici ! :-) :-x
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ecco i miei km 2011 novembre10-ottobe11
Novembre 494
Dicembre 917
Gennaio 911
Febbraio 656
Marzo 1.054
Aprile 905
Maggio 965
Giugno 890
Luglio 483
Agosto 0
Settembre 805
Ottobre 1.238

TOTALE 2011 9.318 - uscite 144 - gare:15
TOTALE 2010 8.176 - uscite 134 - gare:28
TOTALE 2009 7.538 - uscite 128 - gare 30

cambiare 2 volte lavoro negli ultimi 2 anni mi ha fatto bene alla bici ! :-) :-x

dividi tutto per un bel fattore 2 e ottieni magicamente i miei dati :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.