se mi aspettano volentieri....Giusto uno o due dei frequentatori assidui di Torino & Dintorni...sicuramente direi James!
quoto..L'8 eravamo 2
Comunque, ha ragione Massimo (e te pareva). Secondo me ti sembrano numeri "non fattibili" a leggerli, ma a farli (in gruppo aspettandosi civilmente) ti garantisco che si fanno.
e straquoto...Livio, bisogna sempre separare bene un'uscita solitaria da un'uscita di gruppo in cui si viaggia spediti, sono due cose completamente diverse.
Se non si parla di un percorso di sola Salita+Discesa dove allora contano quasi solo le capacità individuali, tra lo stesso percorso misto fatto da solo o in gruppo ci passano anche 2-3-4 km/h di media.
Io percorsi che da solo non faccio a più di 25 di media tirando, in gruppo sto sopra i 27 quando non 28, quindi fai te le dovute proporzioni con le tue prestazioni.
Massimo
pivens è forte.....non ce ne sono molti che gli mettono in pedali in testa!!Max pivens è uno che viaggia![]()

purtroppo io salto...Nessun altro interessato???
bravovooooo!! yes! andiamo assieme?! cosi alla prima piola con qualche belle cameriera (bionda) giriamo la bici e beviamo!....il prossimo anno a tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!