P
forse qui c'è qualche elemento che potrebbe venire con voi
Giusto uno o due dei frequentatori assidui di Torino & Dintorni...sicuramente direi James!
P
forse qui c'è qualche elemento che potrebbe venire con voi
Dipende sempre se sei in gruppo o da solo.
Pensa che alla Bra Bra pure un piantato come me ha tirato fuori un 109km x 1665m a quasi 28 km/h di media.
Certo chi lo fa da solo invece è di un altro calibro
Massimo
L'8 dell'izoard erano in 3 (potrei non ricordare perchè non son sicuro lo avesse scritto )
27 di media questo lo ricordo bene
L'8 eravamo 2L'8 dell'izoard erano in 3 (potrei non ricordare perchè non son sicuro lo avesse scritto )
27 di media questo lo ricordo bene

L'8 eravamo 2
Comunque, ha ragione Massimo (e te pareva). Secondo me ti sembrano numeri "non fattibili" a leggerli, ma a farli (in gruppo aspettandosi civilmente) ti garantisco che si fanno.
Livio, bisogna sempre separare bene un'uscita solitaria da un'uscita di gruppo in cui si viaggia spediti, sono due cose completamente diverse.
Se non si parla di un percorso di sola Salita+Discesa dove allora contano quasi solo le capacità individuali, tra lo stesso percorso misto fatto da solo o in gruppo ci passano anche 2-3-4 km/h di media.
Io percorsi che da solo non faccio a più di 25 di media tirando, in gruppo sto sopra i 27 quando non 28, quindi fai te le dovute proporzioni con le tue prestazioni.
Massimo

Max pivens è uno che viaggia![]()
Ecco il giro di oggi [url]http://www.bikemap.net/route/1320367[/URL]
Grazie a tutti per la compagnia,è stata una bella uscita!
ripeto sei di un altra categoria
tra l'altro sull'izoard avevi pure la batt del cardio scarica e in alcuni momenti di dava come HR 240
se vuoi farti in giro tranquillo una volta vieni con noi.
A fine giro per ogni 50 k si deve bere in litro di birra

Max pivens è uno che viaggia![]()
Bello bello, mi sono proprio divertito. Mi è spiaciuto non fare l'ultima ascesa...appena posso rifaccio tutto il percorso di oggi attaccandoci nel finale il Lys.
30 di media su 115 k e 1800 di dislivello.

Sì, ma se non tarocca anche il grafico...e con HR media di 1!![]()
Mi sa che non ci sono speranzeSì, ma se non tarocca anche il grafico...
Massimo

Mi sa che non ci sono speranze![]()
Non ho voglia di scervellarmiBasta che tarocchi direttamente il GPX/TCX e poi lo carichi
Massimo
Visto che ci siamo, Massimo, perchè con la correzione di quota attivata mi da (nettamente) piu dislivello?
Ok, quindi il disli corretto è circa 1500Se hai l'altimetro barometrico la correzione di quota è inutile nonchè dannosa. La correzione è pensata per i dispositivi che hanno solo l'altimetria GPS. E' fortemente imprecisa perchè si basa su cartine altimetriche radar che sono a blocchi di 100m x 100m. In pianura (dove non serve a niente) è una buona approssimazione, ma in salita è disastroso.
Massimo
Non ho voglia di scervellarmi![]()