mino
Scalatore
400 euro gruppo sram red completo spedito a casa, mi chiede il pagamento tramite bonifico bancario
non troverai da nessuna parte uno sram red a 400 euro...nemmeno usato...evitate queste scorciatoie perchè è tempo sprecato...

400 euro gruppo sram red completo spedito a casa, mi chiede il pagamento tramite bonifico bancario

non troverai da nessuna parte uno sram red a 400 euro...nemmeno usato...evitate queste scorciatoie perchè è tempo sprecato...![]()

Ciao,
lascia perdere te lo consiglio vivamente non comprare gruppi ne in Cina ne in indonesia la "sola" è ben confezionata.Vogliono bonifico bancario poi una volta incassato non ti rispondono più e la merce non ti arriverà mai xchè mai spedita:angrymod:

probabilmente hai ragione ma è indubbio che i 1.300 euro che chiedono normalmente i negozianti sono mooolti, e sono arciconvinto che i ricarichi sono di diverse centinaia di euro a causa dei vari passaggi tra distributore/rappresentante/negoziante !!!
ps: mi potete indicare qualche rivenditore su alibaba.com affidabile ?????![]()
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ero tentato... ma ora lascio perdere![]()

il tuo discorso è giusto,ma è così per qualsiasi cosa non credi???
io ti consigliavo di lasciar perdere perchè un conto è comprare il no brand,un conto e prendere cose con un brand...un ragazzo sul forum aveva acquistato un gruppo centaur(se ricordo bene) su alibaba per poche centinaia di dollari,ha fatto la fine che ti ha raccontato tarobe...se vuoi risparmiare qualcosa,devi trovare appunto qualcuno(che santa qualche passaggio) che vende on line e già qualcosa la risparmi...ma non ti far tentare da questi...sono solo truffe...![]()
hai qualche suggerimento su negozi on line validi?
ad oggi il prezzo più basso l'ho trovato da cavaliere srl

hai qualche suggerimento su negozi on line validi?
ad oggi il prezzo più basso l'ho trovato da cavaliere srl

Premesso ke 6 contrario all'acquisto di cose cinesi,
CONTINUA A REGALARE I SOLDI AI MARKI IATALIANI ke di italiano ormai hanno assemblaggio, verniciature ed adesivi...
Io ho già ordinato la mia seconda cinesina, con la prima ci ho passato la stagione in cui ci ho anke fatto 6 gare, con la prossima conto di farne almeno 2 in più.
Quando dico mia cinesina significa telaio, forcella, ruote, manubrio integrato, sella, porta borracce. Di veramente Italiano c'è il campagnolo centaur, nella prossima ci sarà il super record, lì i soldi mi tocca metterli tutti![]()
di italiano il gruppo??? magari!! dimmi dove lo trovi!! sul mio super record c'è scritto made in romania e credo su tutti i campagnolo...
dici sul serio? Io ho ancora vecchie corone campy (anni '90) con scritto made in italy...salve,è laprima volta che scrivo.... secondo voi è reale si alibaba l'inserzione della azienda Qinsun Bicycle ltd. dove offrono le Look a prezzi incredibili? qualcuno di voi ha mai avuto a ch fare? Grazie.


Diffidare delle inserzioni relative a bici complete

salve,è laprima volta che scrivo.... secondo voi è reale si alibaba l'inserzione della azienda Qinsun Bicycle ltd. dove offrono le Look a prezzi incredibili? qualcuno di voi ha mai avuto a ch fare? Grazie.
Chiedo aiuto.
Sto acquistando da Carbonzone (che sinceramente non ho ancora capito se si tratta di Dengfu ma penso proprio di no) e mi ha detto di pagare sul suo conto PAYPAL o di dargli il mio PAYPAL account sul quale invierà la fattura da pagare.
Il fatto è che nell'unico altro acquisto che fin'ora ho fatto all'estero (in U.S.A. ad un privato) mi aveva spedito via mail la fattura che poi ho pagato tramite il mio conto PAYPAL.
A voi cosa risulta?
Grazie.
![]()