Acquisto from CINA

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
non troverai da nessuna parte uno sram red a 400 euro...nemmeno usato...evitate queste scorciatoie perchè è tempo sprecato...o-o

probabilmente hai ragione ma è indubbio che i 1.300 euro che chiedono normalmente i negozianti sono mooolti, e sono arciconvinto che i ricarichi sono di diverse centinaia di euro a causa dei vari passaggi tra distributore/rappresentante/negoziante !!!

ps: mi potete indicare qualche rivenditore su alibaba.com affidabile ?????:°°(
 

tarobe

Novellino
12 Giugno 2011
42
0
Toscana
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ciao,
lascia perdere te lo consiglio vivamente non comprare gruppi ne in Cina ne in indonesia la "sola" è ben confezionata.Vogliono bonifico bancario poi una volta incassato non ti rispondono più e la merce non ti arriverà mai xchè mai spedita:angrymod:
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Ciao,
lascia perdere te lo consiglio vivamente non comprare gruppi ne in Cina ne in indonesia la "sola" è ben confezionata.Vogliono bonifico bancario poi una volta incassato non ti rispondono più e la merce non ti arriverà mai xchè mai spedita:angrymod:

Grazie a tutti per i preziosi consigli, ero tentato... ma ora lascio perdere :==
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
probabilmente hai ragione ma è indubbio che i 1.300 euro che chiedono normalmente i negozianti sono mooolti, e sono arciconvinto che i ricarichi sono di diverse centinaia di euro a causa dei vari passaggi tra distributore/rappresentante/negoziante !!!

ps: mi potete indicare qualche rivenditore su alibaba.com affidabile ?????:°°(

Grazie a tutti per i preziosi consigli, ero tentato... ma ora lascio perdere :==

il tuo discorso è giusto,ma è così per qualsiasi cosa non credi???
io ti consigliavo di lasciar perdere perchè un conto è comprare il no brand,un conto e prendere cose con un brand...un ragazzo sul forum aveva acquistato un gruppo centaur(se ricordo bene) su alibaba per poche centinaia di dollari,ha fatto la fine che ti ha raccontato tarobe...se vuoi risparmiare qualcosa,devi trovare appunto qualcuno(che santa qualche passaggio) che vende on line e già qualcosa la risparmi...ma non ti far tentare da questi...sono solo truffe...o-o
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
il tuo discorso è giusto,ma è così per qualsiasi cosa non credi???
io ti consigliavo di lasciar perdere perchè un conto è comprare il no brand,un conto e prendere cose con un brand...un ragazzo sul forum aveva acquistato un gruppo centaur(se ricordo bene) su alibaba per poche centinaia di dollari,ha fatto la fine che ti ha raccontato tarobe...se vuoi risparmiare qualcosa,devi trovare appunto qualcuno(che santa qualche passaggio) che vende on line e già qualcosa la risparmi...ma non ti far tentare da questi...sono solo truffe...o-o

hai qualche suggerimento su negozi on line validi?
ad oggi il prezzo più basso l'ho trovato da cavaliere srl
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
su questo sottoforum trovi una discussione/sondaggio su aziende affidabili.ce ne sono 10. per quel che riguarda i gruppi cmq io personalmente non me la sento di consigliarti. dalle indagini che ho fatto qualche volta non c'è risparmio laddove sono originali. anche per l'Arsis della Microshift si trova qui in Italia a ottimi prezzi... intorno ai 330€ il tre pezzi mi pare di averlo trovato
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
hai qualche suggerimento su negozi on line validi?
ad oggi il prezzo più basso l'ho trovato da cavaliere srl

PS: io con Cavaliere ho avuto una pessima esperienza insieme con un mio amico. avevo ordinato una guarnitura rotor con rispettivo movimento poichè era il prezzo migliore a cui si potesse trovare. mi mandano la conferma di evasione ordine dopo il pagamento,ma non è mai arrivato nulla. alle chiamate hanno risposto le prime due volte inventando storie dicendo che non erano stati riforniti. poi più nulla. finchè dopo averlo denunciato in varie sedi,gli sono andati i carabinieri in sede e ci hanno richiamato loro (dopo circa due mesi dall'ordine) propronendoci altra merci di pari importo (ho accettato i Ciamillo Zero gravity che non so come faceva a venderli a quel prezzo!!)o rimborso, con gentile richiesta di ritirare la denuncia.
Molti altri non hanno avuto problemi ma è inaffidabile. io non ci riprendo neanche un tappo per una valvola.
 

moskitta75

Novellino
9 Ottobre 2010
10
0
51
Trieste/Jesolo
Visita sito
Bici
FM015+centaur 2010 modificato. Tutto full carbon
Premesso ke 6 contrario all'acquisto di cose cinesi,
CONTINUA A REGALARE I SOLDI AI MARKI IATALIANI ke di italiano ormai hanno assemblaggio, verniciature ed adesivi...

Io ho già ordinato la mia seconda cinesina, con la prima ci ho passato la stagione in cui ci ho anke fatto 6 gare, con la prossima conto di farne almeno 2 in più.

Quando dico mia cinesina significa telaio, forcella, ruote, manubrio integrato, sella, porta borracce. Di veramente Italiano c'è il campagnolo centaur, nella prossima ci sarà il super record, lì i soldi mi tocca metterli tutti :wacko:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Premesso ke 6 contrario all'acquisto di cose cinesi,
CONTINUA A REGALARE I SOLDI AI MARKI IATALIANI ke di italiano ormai hanno assemblaggio, verniciature ed adesivi...

Io ho già ordinato la mia seconda cinesina, con la prima ci ho passato la stagione in cui ci ho anke fatto 6 gare, con la prossima conto di farne almeno 2 in più.

Quando dico mia cinesina significa telaio, forcella, ruote, manubrio integrato, sella, porta borracce. Di veramente Italiano c'è il campagnolo centaur, nella prossima ci sarà il super record, lì i soldi mi tocca metterli tutti :wacko:


di italiano il gruppo??? magari!! dimmi dove lo trovi!! sul mio super record c'è scritto made in romania e credo su tutti i campagnolo...
 

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
salve,è laprima volta che scrivo.... secondo voi è reale si alibaba l'inserzione della azienda Qinsun Bicycle ltd. dove offrono le Look a prezzi incredibili? qualcuno di voi ha mai avuto a ch fare? Grazie.
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Chiedo aiuto.
Sto acquistando da Carbonzone (che sinceramente non ho ancora capito se si tratta di Dengfu ma penso proprio di no, visto che il suo PAYPAL account è [email protected] - anzi qualcuno lo conosce?) e mi ha detto di pagare sul suo conto PAYPAL o di dargli il mio PAYPAL account sul quale invierà la fattura da pagare (che poi il mio PAYPAL account consiste nell'indirizzo e mail, giusto)
Il fatto è che nell'unico altro acquisto che fin'ora ho fatto all'estero (in U.S.A. ad un privato) mi aveva spedito via mail la fattura che poi ho pagato tramite il mio conto PAYPAL.

A voi cosa risulta?
Grazie.
o-o
 
Ultima modifica:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
salve,è laprima volta che scrivo.... secondo voi è reale si alibaba l'inserzione della azienda Qinsun Bicycle ltd. dove offrono le Look a prezzi incredibili? qualcuno di voi ha mai avuto a ch fare? Grazie.

Lascia stare le grandi marche e i prezzi incredibili...
Di solito il no brand va sui 4-500 dollarucci telaio o ruotazze, e comunque vedi i negozi affidabili nel bar cina, così ti fai un'idea e impari ad "annusare" certi furboni.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Chiedo aiuto.
Sto acquistando da Carbonzone (che sinceramente non ho ancora capito se si tratta di Dengfu ma penso proprio di no) e mi ha detto di pagare sul suo conto PAYPAL o di dargli il mio PAYPAL account sul quale invierà la fattura da pagare.
Il fatto è che nell'unico altro acquisto che fin'ora ho fatto all'estero (in U.S.A. ad un privato) mi aveva spedito via mail la fattura che poi ho pagato tramite il mio conto PAYPAL.

A voi cosa risulta?
Grazie.
o-o

Io chiesi la "invoice" a carbonzone, per un ordine di vari oggetti. Comunicammo solo tramite i messaggi di ebay...(fai domande al venditore...), che poi ti notificano sulla mail..
Poi pagai cliccando sul link inviatomi.