Acquisto from CINA

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Kéo;3170500 ha scritto:
E allora..
Premesso che sono contrario agli acquisti di cose cinesi..
Però siccome oggi dovevo comprare una bici di basso livello una MTB per intenderci..e mi hanno chiesto un sacco di soldi per una marca che notoriamente mette solo l'adesivo in italia..
Mi sn detto è la volta buona che proviamo la cina e compriamo un telaio da MTB uno da BDC e rispettive coppie di ruote..
Cosa mi consigliate???
A che sito rivolgermi???
Alibaba
Yshunstefano
O chi altri???
Sono totalmente bianco nella materia datemi qualche idea..
Ovviamente vorrei fare un acquisto sicuro evitando pacchi..
però miracle offre bici complete e non credo siano fregature;nonzo%

Acquistare bici complete già assemblate è molto rischioso x un eventuale controllo in dogana dato che rientra in una tassazione diversa molto alta.
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Acquistare bici complete già assemblate è molto rischioso x un eventuale controllo in dogana dato che rientra in una tassazione diversa molto alta.


di che tipo di tassazione parliamo in termini di percentuale?



Aggiungo una domanda:
Se me la facessi spedire in Belgio, qualcuno è a conoscenza se c'è un problema del genere anche li?
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
leggendo questo ed andando ad esaminare lo shop di Miracle, vedo diverse bici complete.

Alcune hanno il prezzo (all'incirca) altre no.

Tipo una bici miracle, completa sui 450 USD.

Ma è completa di tutto?
Cosa manca?
450 usd è il prezzo di telaio + forcella
completa viene 2000 usd comprese spese spedizione

Acquistare bici complete già assemblate è molto rischioso x un eventuale controllo in dogana dato che rientra in una tassazione diversa molto alta.
è uguale comprare la bici smontata?:mrgreen:
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
per le bici complete c'è l'antidumpign che puo' essere 36% ma anche 40 o 42 mentre non c'è sulle singole parti

la dogana non dovrebbe essere del 10%? dell'antidumpign non sapevo niente:wacko:
comunque se uno è fortunato non paga nessuna spesa in + :mrgreen:
sai dirmi se vale la stessa cosa anche se la bici pesa 2500 grammi in meno (senza cambio)?