Io chiesi la "invoice" a carbonzone, per un ordine di vari oggetti. Comunicammo solo tramite i messaggi di ebay...(fai domande al venditore...), che poi ti notificano sulla mail..
Poi pagai cliccando sul link inviatomi.
Il fatto è che non stiamo comunicando tramite EBAY, ma tramite mail fuori da EBAY.

dici sul serio? Io ho ancora vecchie corone campy (anni '90) con scritto made in italy...
