pepe
Scalatore
Tieni presente che con 2 bici è una operazione che fai 1 volta all'anno... e solo se il muletto d'estate qualche volta lo usi anche su strada.
Appunto, un conto è il freddo, un conto è quando inizia la stagione brutta-brutta dove piove un giorno Sì e uno No, dove quando non piove nevica, e quando non nevica le strade sono gelate... che fai in quei casi ti alleni 1 giorno a settimana se ti va bene ?
Io piuttosto che mettermi a correre a piedi smetterei con lo sport.
Massimo
a) un pò di nuoto.
b) lo sfrutto per fare pausa....
