scusate ma avevo bisogno di sfogarmi
Una bella cinesina e via...
No fare il grullerello, datti pace e fai un sano reset "psico-fisico". Io come sempre parto avvantaggiato perchè la parte "psico", avendola compromessa irreparabilmente tanti anni fa, non mi tocca!invece dei rulli Gabrio??Potrebbe essere una bella idea per fare "fondo" :eek: Scusate ragazzi ma quando mi scappa la cazzata la devo dire!!
![]()
Grande DSfirmato anche il vostro guestbook...

...va bene la Cinesina....Una bella cinesina e via...
:rosik:Ciaooooo MaxNo fare il grullerello, datti pace e fai un sano reset "psico-fisico". Io come sempre parto avvantaggiato perchè la parte "psico", avendola compromessa irreparabilmente tanti anni fa, non mi tocca!
...Ben Arrivato in Qst 3D di Paperini Matti
.....SNAKE!!!

roba da matti: in cannodale mi ritingono il telaio invece di rispedirmene uno nuovo!
e, a quanto ho capito, ritingono solo la parte che si è sverniciata, non tutto....
Per me Cannondale ha chiuso.. volevo comprare una scalpel.. con cavolo!!!!:rosik:
Magari gli altri marchi fanno anche peggio ma io da un marchio che sbandiera la garanzia a vita come un vanto e un sintomo di superiorità non mi aspettavo questo trattamento.
Prima mi propongono un supersix (che di listino costa uguale) però solo a fronte di 400 euro di esborso.... ora mi mettono le toppe al telaio che, tanto per capirsi, è di Luglio di quest'anno!! Praticamente è durato un mese prima di perdere la vernice...
Ovviamente per questo we non fanno intempo a rimandarmelo e.. quello che mi scoccia di più.... se poi riperde la vernice in altri punti???? :rosik::rosik:
Miii che incazzatura......![]()

datemi almeno una mano...sono a corto di idee...
Per domanica il meteo per ora non è rassicurante.. nel caso non piovesse dove si andrebbe?
, mica è facile inventare sempre nuovi giri:rosik:...però aspetta un pò e se si andasse a Montecarlo?invece dei rulli Gabrio??Potrebbe essere una bella idea per fare "fondo" :eek: Scusate ragazzi ma quando mi scappa la cazzata la devo dire!!
![]()

datemi almeno una mano...sono a corto di idee, mica è facile inventare sempre nuovi giri:rosik:...però aspetta un pò e se si andasse a Montecarlo?
il problema è che mette acqua!!! 
No fare il grullerello, datti pace e fai un sano reset "psico-fisico". Io come sempre parto avvantaggiato perchè la parte "psico", avendola compromessa irreparabilmente tanti anni fa, non mi tocca!
Per adesso niente rulli (solo se piove la domenica :-) ) Il running ok ma.. al mio medio (5min/Km) ora vado troppo forte
Scusate l'OT ma per me perdere 6kg è una notizia mooooolto brutta 
Benvenuto Max!! 
...hai Perfettamente Ragione....Io con le bici sono a posto...ma se dovessi Farmene una...adesso sarebbe qst...senza ombra di Dubbio...dategli un'occhiata...merita....il Top di gamma...la K-LIGHTcon tutti i marchi italiani che ci sono:rosik:...poi fai te, ma se la stessa cosa ti succede con un'italiana, pigli la macchina e sai bene dove andare a buttare giù il cancello per far sentire la tua voce...anche se è quasi sicuro che si comportino in altro modo![]()

Domenica nn ci sono...ho un Impegno con i Miei Genitori...gli ho promesso che li portavo a Monetepulcianodatemi almeno una mano...sono a corto di idee, mica è facile inventare sempre nuovi giri:rosik:...però aspetta un pò e se si andasse a Montecarlo?

Il vostro Plata qualche giorno fa se n'è inventato unol'ho messo sul sito, guarda se ti gusta...
il problema è che mette acqua!!!
![]()

Se vieni domani sera Saldo SUBITO!!!:rosik::angrymod:(())
buondììì DS...& talent Scout.......se Togli quel Forse..sarebbe cosa Gradita!!:angrymod:
![]()

Domani pom Rifaccio la prima parte del percoso di ieri mattina...mi piace quella Strada che porta a Roveta...domani faccio passo .. sto facendo tutte le cose che trascuro quando mi alleno quindi non ci sono mai... ma ti verro' a trovare per tempo![]()
Domani pom Rifaccio la prima parte del percoso di ieri mattina...mi piace quella Strada che porta a Roveta......Tanto nn Ti offendi mica??
...sarebbe ora che Vieni a trovarmi...è dal giro della Toscana che nn Ti svernicio!!!:asd::asd:........:eek:
Domani pom Rifaccio la prima parte del percoso di ieri mattina...mi piace quella Strada che porta a Roveta......Tanto nn Ti offendi mica??
...sarebbe ora che Vieni a trovarmi...è dal giro della Toscana che nn Ti svernicio!!!:asd::asd:........:eek:

tu fammi allenare e poi ne riparliamo 

lo so...A proposito del giro di Toscana! Il 12 Novembre a Empoli ci sono le premiazioni eh!!
...invece anticiptate di una settimana....qst è il mio...
....va bè...Tu mi sostituirai...Insieme al Kobra e mio cognato...visto che siamo a Premio...il Mio lo ritiri Tu..
Fabio ke hai il gps ?
Boss per la Roveta hai la scelta ....segui questa
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3197573&postcount=1
...devo Partire con il Lume come il pisano...se faccio tutta sta roba torno a NOTTE!!!:rosik:...nn mi chiamo Matteo Iooooooooooo!!!!:angrymod: