buonasera paperi dopo il giro di ieri con i paperi oggi e sono andato a fare scarico su per le croci e poi a legri....
ci vediamo domani sera...
Fabio ke hai il gps ?![]()
lo so......dovavano Esserci il 19...a me andava Benissimo..ero Libero quel sabato pom
...invece anticiptate di una settimana....qst è il mio...
....va bè...Tu mi sostituirai...Insieme al Kobra e mio cognato...visto che siamo a Premio...il Mio lo ritiri Tu..
...cmq domani sera ne Parliamo...Ti metti daccordo con Andrea!!
![]()
sarà un onore... 
...devo Partire con il Lume come il pisano...se faccio tutta sta roba torno a NOTTE!!!:rosik:...nn mi chiamo Matteo Iooooooooooo!!!!:angrymod:
![]()

Ho solo scaricato quell'applicazione per il Nokia... è comodo perchè registra tutto senza essere costretto ad andarmi a ricalcolare il percorso sui siti!! Metto in tasca il telefono e via, come sempre senza contakm...Utile anche la registrazione di tutti i dati, che poi mi posso andare a rivedere... di certo non adesso che vado a spasso, non c'è molta soddisfazione :rosik:

Mario!!!!stasera purtroppo non ci posso essere !!!è successo che ieri pomeriggio mentre ero su un albero a raccogliere le olive mi è battata una frasca in un occhio!!!quindi dopo essere stato al pronto soccorso ..e varie medicazioni ,ancora non è che ci veda molto bene,preferisco riposare ...e poi uscire in queste condizioni non è un bel vedersi.....comunque appena stò meglio passo da te al bar ha portarti i soldi per il tesserino e le foto......P.S. salutami tutti da parte mia....grazie...ci sentiamo prox qui sul forum...ciao.
.....Mario!!!!stasera purtroppo non ci posso essere !!!è successo che ieri pomeriggio mentre ero su un albero a raccogliere le olive mi è battata una frasca in un occhio!!!quindi dopo essere stato al pronto soccorso ..e varie medicazioni ,ancora non è che ci veda molto bene,preferisco riposare ...e poi uscire in queste condizioni non è un bel vedersi.....comunque appena stò meglio passo da te al bar ha portarti i soldi per il tesserino e le foto......P.S. salutami tutti da parte mia....grazie...ci sentiamo prox qui sul forum...ciao.

con tutti i marchi italiani che ci sono:rosik:...poi fai te, ma se la stessa cosa ti succede con un'italiana, pigli la macchina e sai bene dove andare a buttare giù il cancello per far sentire la tua voce...anche se è quasi sicuro che si comportino in altro modo![]()

Buondi!!.........ok!!
Buondìììì A Tutte:eek:....Tutti![]()

Scrivete in un biglietto Tutti i vostri dati personali..C F compreso!!!Buondi!!
ci si vede stasera... fototessere già fatte!!!![]()

Scrivete in un biglietto Tutti i vostri dati personali..C F compreso!!!
Tu nn hai letto ieri...il Nencini qst Gioielli nn ce l'ha!!
[url]http://www.parkpre.it/site/it/k-light.php[/URL]
![]()
Scrivete in un biglietto Tutti i vostri dati personali..C F compreso!!!
Tu nn hai letto ieri...il Nencini qst Gioielli nn ce l'ha!!
[URL="http://www.parkpre.it/site/it/k-light.php"][url]http://www.parkpre.it/site/it/k-light.php[/URL][/URL]
![]()

si ma devi considerare che, a parte che molti marchi italiani blasonati si fanno produrre i telai da terzi in cina (vedi pinarello), cannondale costa un terzo di qualsiasi prodotto italiano e ha una discreta qualità...
Va bene l'amor di patria ma io i soldi che costa un prodotto italiano non ce l'ho da spendere purtroppo...![]()
...ovviamente quando è rientrato il mio dal telaista, un mesetto dopo, non hanno voluto niente
.lascia starte...prendila!! io se la vedevo prima della De Rosa....lo avrei fatto a occhi chiusi....'cci tua era il mio autoregalo di natale:rosik::rosik::rosik:...ecco ora non me lo posso più fare, perchè non è più una sorpresa![]()

devo trovare la voglia di spendere due soldinilascia starte...prendila!! io se la vedevo prima della De Rosa....lo avrei fatto a occhi chiusi....![]()

3.500 ...ma li vale...un Alta gamma di marchi blasonati lo vendono a 5.000....e nn è fasciato...ma solo monoscocca...Si ma sto gioiello quanto costa???
Sergio, che l'ha visto a Padova, mi disse era rimasto anche ben impressionato dall'RS007...di sicuro costerà qualche meno e sulla carta mi semra bello anche a me...noto con piacere che l'era del reggisella integrato è già al suo declino, a me proprio non piaceva3.500 ...ma li vale...un Alta gamma di marchi blasonati lo vendono a 5.000....e nn è fasciato...ma solo monoscocca...

lo so...hai ragione...nn sono momenti facili x nessuno adesso....è bellissima anche bianca e neradevo trovare la voglia di spendere due soldini...parlano tutti i giorni di crisi e mi mettono di malumore
colorazione?a me piaceva anche bianca e nera...
3.500 ...ma li vale...un Alta gamma di marchi blasonati lo vendono a 5.000....e nn è fasciato...ma solo monoscocca...