POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Fabio ke hai il gps ? o-oo-o

Ho solo scaricato quell'applicazione per il Nokia... è comodo perchè registra tutto senza essere costretto ad andarmi a ricalcolare il percorso sui siti!! Metto in tasca il telefono e via, come sempre senza contakm... :mrgreen: Utile anche la registrazione di tutti i dati, che poi mi posso andare a rivedere... di certo non adesso che vado a spasso, non c'è molta soddisfazione :rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
lo so...:cry...dovavano Esserci il 19...a me andava Benissimo..ero Libero quel sabato pomo-o...invece anticiptate di una settimana....qst è il mio...:cù:....va bè...Tu mi sostituirai...Insieme al Kobra e mio cognato...visto che siamo a Premio...il Mio lo ritiri Tu..;-)...cmq domani sera ne Parliamo...Ti metti daccordo con Andrea!!o-o

Azz!!! :cry Ad ogni modo se ti devo sostituire vedrò di farlo... o-o sarà un onore... :hail:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:wacko:...devo Partire con il Lume come il pisano...se faccio tutta sta roba torno a NOTTE!!!:rosik:...nn mi chiamo Matteo Iooooooooooo!!!!:angrymod::-x:-x

oooohhh okkio ai cinghiali da quelle parti !! :mrgreen::-x:-x

Ho solo scaricato quell'applicazione per il Nokia... è comodo perchè registra tutto senza essere costretto ad andarmi a ricalcolare il percorso sui siti!! Metto in tasca il telefono e via, come sempre senza contakm... :mrgreen: Utile anche la registrazione di tutti i dati, che poi mi posso andare a rivedere... di certo non adesso che vado a spasso, non c'è molta soddisfazione :rosik:

piano piano ti stai "informatizzando" sulla bici .....:mrgreen:o-o

ciaoooo !!!

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Mario!!!!stasera purtroppo non ci posso essere !!!è successo che ieri pomeriggio mentre ero su un albero a raccogliere le olive mi è battata una frasca in un occhio!!!quindi dopo essere stato al pronto soccorso ..e varie medicazioni ,ancora non è che ci veda molto bene,preferisco riposare ...e poi uscire in queste condizioni non è un bel vedersi.....comunque appena stò meglio passo da te al bar ha portarti i soldi per il tesserino e le foto......P.S. salutami tutti da parte mia....grazie...ci sentiamo prox qui sul forum...ciao.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Mario!!!!stasera purtroppo non ci posso essere !!!è successo che ieri pomeriggio mentre ero su un albero a raccogliere le olive mi è battata una frasca in un occhio!!!quindi dopo essere stato al pronto soccorso ..e varie medicazioni ,ancora non è che ci veda molto bene,preferisco riposare ...e poi uscire in queste condizioni non è un bel vedersi.....comunque appena stò meglio passo da te al bar ha portarti i soldi per il tesserino e le foto......P.S. salutami tutti da parte mia....grazie...ci sentiamo prox qui sul forum...ciao.

Orca l'oca mi dispiace azz :cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
.....:cry....ok!!
Buondìììì A Tutte:eek:....Tuttio-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
con tutti i marchi italiani che ci sono:rosik:...poi fai te, ma se la stessa cosa ti succede con un'italiana, pigli la macchina e sai bene dove andare a buttare giù il cancello per far sentire la tua voce...anche se è quasi sicuro che si comportino in altro modoo-o

si ma devi considerare che, a parte che molti marchi italiani blasonati si fanno produrre i telai da terzi in cina (vedi pinarello), cannondale costa un terzo di qualsiasi prodotto italiano e ha una discreta qualità...

Va bene l'amor di patria ma io i soldi che costa un prodotto italiano non ce l'ho da spendere purtroppo... :cry:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
telefonato a Cannondale (tra l'altro chiamata internazionale!!! non esiste un call-center in Italia, vi rendete conto???).. mi dicono che non rivedo la bici prima di metà mese!!!!!

:rosik:

:bua:

ma porca pupazza!!! io il muletto non ce l'ho, come cacchio devo fare????!!????

Se il Bencini non mi da una bici a modo 'sta volta mi arrabbio sul serio.... :cassius:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
si ma devi considerare che, a parte che molti marchi italiani blasonati si fanno produrre i telai da terzi in cina (vedi pinarello), cannondale costa un terzo di qualsiasi prodotto italiano e ha una discreta qualità...

Va bene l'amor di patria ma io i soldi che costa un prodotto italiano non ce l'ho da spendere purtroppo... :cry:

a proposito, non volevo far nomi ma vedo che Mario è andato dritto al sodo:mrgreen:, dopo un'annetto dall'acquisto mi è capitato un guaietto al mio telaio "parkpre k800" sono andato lì a Cascina e dopo che si sono resi conto del da farsi non hanno battuto ciglio, subito mi hanno approntato un muletto e la sera dopo che mi ero accorto del guaio riero già in bicio-o...ovviamente quando è rientrato il mio dal telaista, un mesetto dopo, non hanno voluto nienteo-o.
Negozianti seri ce ne sono tanti ma loro hanno un negozio talmente grande e riforniscono un sacco di squadre giovanili cosicchè non gli è difficile aiutare un cliente in difficoltà...a me non sarebbe bastato un te lo riparo in garanzia:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
'cci tua era il mio autoregalo di natale:rosik::rosik::rosik:...ecco ora non me lo posso più fare, perchè non è più una sorpresao-o
lascia starte...prendila!! io se la vedevo prima della De Rosa....lo avrei fatto a occhi chiusi....o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
3.500 €...ma li vale...un Alta gamma di marchi blasonati lo vendono a 5.000....e nn è fasciato...ma solo monoscocca...
Sergio, che l'ha visto a Padova, mi disse era rimasto anche ben impressionato dall'RS007...di sicuro costerà qualche € meno e sulla carta mi semra bello anche a me...noto con piacere che l'era del reggisella integrato è già al suo declino, a me proprio non piacevao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
devo trovare la voglia di spendere due soldini:mrgreen:...parlano tutti i giorni di crisi e mi mettono di malumore:cassius::cassius:
colorazione?a me piaceva anche bianca e nera...
lo so...hai ragione...nn sono momenti facili x nessuno adesso....è bellissima anche bianca e nera;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.