POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Stasera ragazzacci mi metto a rimontare i rulli in mansarda :cry: e da domani si ricomincia.. il running lo porterò però fino a dicembre, ora che inizio a divertirmi mi dispiace smettere..

Max Mile

Novellino
31 Ottobre 2011
1
0
Visita sito
Bici
Look 595
invece dei rulli Gabrio?? :mrgreen: Potrebbe essere una bella idea per fare "fondo" :eek: Scusate ragazzi ma quando mi scappa la cazzata la devo dire!! :mrgreen:
No fare il grullerello, datti pace e fai un sano reset "psico-fisico". Io come sempre parto avvantaggiato perchè la parte "psico", avendola compromessa irreparabilmente tanti anni fa, non mi tocca!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
firmato anche il vostro guestbook...
Grande DSo-o

Una bella cinesina e via...
...va bene la Cinesina....:mrgreen:....ma occhio ai copertoncini TU:wacko::rosik:

No fare il grullerello, datti pace e fai un sano reset "psico-fisico". Io come sempre parto avvantaggiato perchè la parte "psico", avendola compromessa irreparabilmente tanti anni fa, non mi tocca!
Ciaooooo Max:ola:...Ben Arrivato in Qst 3D di Paperini Matti:mrgreen:....per ogni reclamo rivolgiti al DS!!!:)))::))):.....SNAKE!!!
@New....Rulla....Rulla:-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
roba da matti: in cannodale mi ritingono il telaio invece di rispedirmene uno nuovo! :wacko:

e, a quanto ho capito, ritingono solo la parte che si è sverniciata, non tutto....:cassius:

Per me Cannondale ha chiuso.. volevo comprare una scalpel.. con cavolo!!!!:rosik:

Magari gli altri marchi fanno anche peggio ma io da un marchio che sbandiera la garanzia a vita come un vanto e un sintomo di superiorità non mi aspettavo questo trattamento.

Prima mi propongono un supersix (che di listino costa uguale) però solo a fronte di 400 euro di esborso.... ora mi mettono le toppe al telaio che, tanto per capirsi, è di Luglio di quest'anno!! Praticamente è durato un mese prima di perdere la vernice...

Ovviamente per questo we non fanno intempo a rimandarmelo e.. quello che mi scoccia di più.... se poi riperde la vernice in altri punti???? :rosik::cry::rosik:

Miii che incazzatura...... :bua:

con tutti i marchi italiani che ci sono:rosik:...poi fai te, ma se la stessa cosa ti succede con un'italiana, pigli la macchina e sai bene dove andare a buttare giù il cancello per far sentire la tua voce...anche se è quasi sicuro che si comportino in altro modoo-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
invece dei rulli Gabrio?? :mrgreen: Potrebbe essere una bella idea per fare "fondo" :eek: Scusate ragazzi ma quando mi scappa la cazzata la devo dire!! :mrgreen:

Cinesine, Francesine,Tedeschine,Americanine..... Io non guardo in faccia a nessuna :mrgreen:.... adoro la posizione del cowboy...non solo in bici :mrgreen::mrgreen:

La definizione che si trovano su google non è esatta :-x

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Ed ecco il grande Max ;-) Sono tornato adesso dal Costa.. azz da 74kg che sono devo arrivare a 68 :cry: Per adesso niente rulli (solo se piove la domenica :-) ) Il running ok ma.. al mio medio (5min/Km) ora vado troppo forte :cry ma.. mi ci metteró d'impegno :cassius: Scusate l'OT ma per me perdere 6kg è una notizia mooooolto brutta :bua:o-o Benvenuto Max!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
con tutti i marchi italiani che ci sono:rosik:...poi fai te, ma se la stessa cosa ti succede con un'italiana, pigli la macchina e sai bene dove andare a buttare giù il cancello per far sentire la tua voce...anche se è quasi sicuro che si comportino in altro modoo-o
...hai Perfettamente Ragione....Io con le bici sono a posto...ma se dovessi Farmene una...adesso sarebbe qst...senza ombra di Dubbio...dategli un'occhiata...merita....il Top di gamma...la K-LIGHT
http://www.parkpre.it/site/it/k-light.php o-o

datemi almeno una mano...sono a corto di idee;nonzo%, mica è facile inventare sempre nuovi giri:rosik:...però aspetta un pò e se si andasse a Montecarlo?
Domenica nn ci sono...ho un Impegno con i Miei Genitori...gli ho promesso che li portavo a Monetepulcianoo-o

Il vostro Plata qualche giorno fa se n'è inventato uno :mrgreen: l'ho messo sul sito, guarda se ti gusta... o-o il problema è che mette acqua!!! :wacko:
:mrgreen::mrgreen:....menomale....così nn vi Avvantaggiate!!!:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
domani faccio passo .. sto facendo tutte le cose che trascuro quando mi alleno quindi non ci sono mai... ma ti verro' a trovare per tempo o-o
Domani pom Rifaccio la prima parte del percoso di ieri mattina...mi piace quella Strada che porta a Roveta...:mrgreen:...Tanto nn Ti offendi mica??;-)...sarebbe ora che Vieni a trovarmi...è dal giro della Toscana che nn Ti svernicio!!!:asd::asd:........:eek:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Domani pom Rifaccio la prima parte del percoso di ieri mattina...mi piace quella Strada che porta a Roveta...:mrgreen:...Tanto nn Ti offendi mica??;-)...sarebbe ora che Vieni a trovarmi...è dal giro della Toscana che nn Ti svernicio!!!:asd::asd:........:eek:

wow !! questa e' una bella sfida !!! o-oo-o tu fammi allenare e poi ne riparliamo :-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
A proposito del giro di Toscana! Il 12 Novembre a Empoli ci sono le premiazioni eh!!
lo so...:cry...dovavano Esserci il 19...a me andava Benissimo..ero Libero quel sabato pomo-o...invece anticiptate di una settimana....qst è il mio...:cù:....va bè...Tu mi sostituirai...Insieme al Kobra e mio cognato...visto che siamo a Premio...il Mio lo ritiri Tu..;-)...cmq domani sera ne Parliamo...Ti metti daccordo con Andrea!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.