Per i problemi non sò cosa dirti,per l'impresentabile sappi che conta il tempo,mica altro,e tù vai più forte di tanti.
Ma con il completino della crono saresti uguale a tutti gli altri...
Per i problemi non sò cosa dirti,per l'impresentabile sappi che conta il tempo,mica altro,e tù vai più forte di tanti.
A me sembra che il "problema" si fosse presentato con Livio che aveva chiesto la divisa della crono pur non volendola fare e che si era beccato il suo bel "stai fresco" da parte di alcuni di noi.
Concludo con il quotare Flavio.... io non riuscirei a mettere un completo di quel tipo senza averla fatta e vale per Coppi,SuperRando e via discorrendo... e non c'è l'ho con nessuno... ma se la maggioranza è d'accordo a farne per "tutti" mi adeguo.
è proprio così...io ho la maglia della coppi senza averla fatta...e sono riuscita a meterla una volta, per fare i rulli (giuro) e poi sta lì a ricordarmi quanto son pirla.
Pensa che io l'ho fatta e non ho la maglia.....![]()
Pensa che io l'ho fatta e non ho la maglia.....![]()
Vabbè ma tu eri iscritto e non hai potuto farla per motivi di salute...
Scambiatevi le posizioni!![]()
![]()
- per quelli di sicuro!!! (visto l'andazzo di questi giorni in effetti aperitivo e cena sono l'unica cosa sicura, non so quando riuscirò a iniziare con la fisioterapia e tanto meno con la bici...)

Paolo la P sta per pagato?
No x pi.iu....![]()
azzo si sono salvati veramente in pochi
Massimo

salvo, te la regalo....al 100%, se sarà alla crono te la porto lì, altrimenti la prima volta che ci si vede è tua.
No io sono daccordo su tutto.Spero in un piano allenamenti un pò più......dello scorso anno.
No io sono daccordo su tutto.Spero in un piano allenamenti un pò più......dello scorso anno.
Ma alla fine i completini chi li fa?
Anche io sono d'accordo su tutto.
Per gli allenamenti prevediamo di iniziarli in un periodo in cui abbiano tutti (o quasi tutti) ripreso a pedalare in modo adeguato dopo le eventuali pause pre-invernali ecc... altrimenti ha poco senso.
Massimo
Anche io sono d'accordo su tutto.
Per gli allenamenti prevediamo di iniziarli in un periodo in cui abbiano tutti (o quasi tutti) ripreso a pedalare in modo adeguato dopo le eventuali pause pre-invernali ecc... altrimenti ha poco senso.
Massimo
Li faccio io all'uncinetto....
Sicuramente ne faremo uno a dicembre...
Ma considerato il periodo e che arriviamo tutti da posti diversi, non credo che riusciremo a fare granchè... Si butteranno li delle date e poi chi c'è c'è..
Indicativamente tutte le domeniche mattina a partire da gennaio sono buone...
Aggiudicato, specialmente per i completi all'uncinetto.
Ribadisco la mia disponibilità per i sopradetti
Bene... Se ti avanza tempo prova a passare a titolo informativo e vedi cosa si può fare...
Grazie