Kebel 2011

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Io, parere personale, avrei investito su un telaio superiore (almeno il Kult se ti piace la linea, un 3k e non un 12 k come il kebel) e per restare quasi nello stesso budget avrei messo l'ultegra 6700 che nei 6 pezzi cambia poco!!!!!!

comunque Gran bel mezzo o-o
Il Kult lo ha mio fratello e non mi piace molto (specialmente per le colarazioni-grafiche, ed è anche un telaio scomodo...); comunque ho scelto il Kebel perchè ha un ottimo rapporto prezzo-qualità, ed esteticamente non è male...
Il sogno sarebbe stato il Kom, ma costava un pochettino troppo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Non so se è ancora così ma nelle foto della prima pagina ho notato che il pezzo di guaina del freno posteriore che esce dall'orizzontale per inserirsi nel freno è troppo corto, dovrebbe fare una curva dolce verso l'alto.

Lo so dovrebbe essere più lunga di qualche cm, ma purtroppo mi è arrivata così dalla fabbrica...; comunque non ci sono problemi per la frenata.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
io intendevo dire che l'accoppiata shimano e campagnolo fà storcere il naso ad i puristi e personalmente pure a me non convince molto!!!

Capisco a cosa ti riferisci...; comunque le Fulcrum R0 e le shamal sono identiche, cambiano solo gli adesivi e la disposizione dei raggi del posteriore...
o-o
Comunque, ho visto le Fulcrum R0 dal vivo con i mozzi bianchi e non sono male e mi sono ricreduto.
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Il Kult lo ha mio fratello e non mi piace molto ......Il sogno sarebbe stato il Kom, ma costava un pochettino troppo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Su questo mi trovi d'accordo..... il kult o lo ami o lo odi..... ha una linea particolare.... io lo vedo quasi telaio da crono.... a me proprio non piace... The King of Mountains invece è un Signor telaio.... il tuo Kebel esteticamente lo preferisco anch'io al Kult.... avrebbe meritato un carbonio più nobile visto che al di sotto come gamma c'è già il karma 12 k o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Se vuoi un consiglio cambia quei copertoncini scadenti e compra qualcosa di meglio, magari potresti mettere dei Vredestein Fortezza Tricomp bianchi ai lati con striscia nera...si intonerebbero anche con la bici.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Se vuoi un consiglio cambia quei copertoncini scadenti e compra qualcosa di meglio, magari potresti mettere dei Vredestein Fortezza Tricomp bianchi ai lati con striscia nera...si intonerebbero anche con la bici.

Lo so' i Kenda non sono un granchè, comunque oramai li consumo e poi prenderò i Vredestein come dici tu, oppure i Vittoria Rubino Pro III bianchi.