BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Sto pensando di passare a impec white . Mi è stato chiesto 5000 eu:wacko:
con permuta del mio look 695 siamo scesi a 3000 eu :wacko:
aspettiamo la notte , dicono che porti consiglio....
 

pataffia

Novellino
2 Agosto 2011
13
0
piacenza
Visita sito
Bici
BMC Srl01
scusate se torno alla carica.
la slr01 che vado per acquistare è tutta sram red tranne freni force e cassetta pg-1070 e catena pc_1071 (il red di solito ha OG-1090 e catena PC-1091).
vale la pena spendere 100 euro in più per prendere cassetta/catena red oppure butto gli eurini nelle ruote? (senza aggiunta le ruote proposte sono easton ea70, fulcrum 3 e ksyrium elite).
i freni li tengo force.
grazie a tutti
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
scusate se torno alla carica.
la slr01 che vado per acquistare è tutta sram red tranne freni force e cassetta pg-1070 e catena pc_1071 (il red di solito ha OG-1090 e catena PC-1091).
vale la pena spendere 100 euro in più per prendere cassetta/catena red oppure butto gli eurini nelle ruote? (senza aggiunta le ruote proposte sono easton ea70, fulcrum 3 e ksyrium elite).
i freni li tengo force.
grazie a tutti

ruote ruote!!! la cassetta red costa una fucilata!!!! e tanti usano le cassette shimano DA.... le ruote sono lo prima cosa a cui fare un upgrade!!!
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
o-o Eccola con le scarpe da allenamento ......


Complimenti!!!

Veramente bella:-x!
I.H.M.O. la miglior bici qualità prezzo sul mercato.

Se fosse stata la mia avrei fatto il nastro nero, per esperienza è bello solo quando è nuovo:angrymod:; e appena si sporca ti fa sembrare la bici zozza.

p.s.
Quali sono le scarpe da corsa, per curiosità?;nonzo%


o-o
 
Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.035
646
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Bella, complimenti... ho visto che hai parecchio fuorisella, di che misura è la tua bike, quanto fai di cavallo... grazie.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
:mrgreen::mrgreen:Bella davvero, volevo segnalare che io il nastro bianco lo pulisco con lo smacchiatore che si da sui sedili in pelle della machina e rimane sempre lindo se serve come consiglio magari è utile.

Ci pulisco anche la sella:mrgreen::mrgreen:
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
:mrgreen::mrgreen:Bella davvero, volevo segnalare che io il nastro bianco lo pulisco con lo smacchiatore che si da sui sedili in pelle della machina e rimane sempre lindo se serve come consiglio magari è utile.

Ci pulisco anche la sella:mrgreen::mrgreen:

Io uso il famoso sgrassatore con galletto e funziona benissimoo-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
:mrgreen::mrgreen:Bella davvero, volevo segnalare che io il nastro bianco lo pulisco con lo smacchiatore che si da sui sedili in pelle della machina e rimane sempre lindo se serve come consiglio magari è utile.

Ci pulisco anche la sella:mrgreen::mrgreen:

Ti ringraziamo per il consiglio, ma non tutti abbiamo quella parte femminile cosi sviluppata come la tua........:eek: :mrgreen:
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ti consiglio di usare il galletto solo su catena e pacco pignoni , senza spararlo sul telaio se non vuoi avere brutte sorprese nel giro di qualche mese !!

Se vuoi seccare tutto usalo su catena e pacco pignoni io lo uso solamente su di una spugnetta per pulire il nastro, mai usato per altre parti della bici!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.