no!?!?! ......mi piacciono le donne per ora.
ops.....forse non intendevi quello.......![]()
...
Mi sembra che gli avevo mandato un MP... O forse no??!!??![]()
@ Cillo
hai già fatto l'ordine dei rulli?
ma chi minghia è?!?!
ieri fuori da ogni logica ho girato lo stesso al CAAT...beh, era fattibile, pioggia molto lieve dal cielo e soprattutto....parafanghi che proteggevano da tutta l'acqua che le ruote tiravano su...fatto i soliti 40 minuti a cannone e tutto è filato liscio, anche nelle curve (cautela però...)
ma chi minghia è?!?!
ieri fuori da ogni logica ho girato lo stesso al CAAT...beh, era fattibile, pioggia molto lieve dal cielo e soprattutto....parafanghi che proteggevano da tutta l'acqua che le ruote tiravano su...fatto i soliti 40 minuti a cannone e tutto è filato liscio, anche nelle curve (cautela però...)
ma sei un grande! io non mi sono fidato ...
azz!....mi sembra di vedere qualche nuvoletta minacciosa...![]()
.....potrei fare i rulli sotto la doccia.....più realistico.....![]()
Sono passato di la in auto verso le 19,15, ho guardato se c'era qualche pazzo in giro, ma non ti ho visto...

Scusatemi, ma oggi non è venerdì!? ...
ed il venerdì non era la giornata ...

Minxia mi hai fregato mentre stavo cercando la foto
Massimo

Sono passato di la in auto verso le 19,15, ho guardato se c'era qualche pazzo in giro, ma non ti ho visto...
effettivamente ieri, facendo molta attenzione, si poteva girare...ho fatto l'errore di chiedermi: vado, non vado, vado, non vado...![]()
Non so se ve ne siete accorti...
...ma oggi è Venerdì
Massimo
Sono Giuseppe, un amico di Cillo.
Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
E' la mia prima esperienza, speriamo in bene. In ogni caso abbiate pietà di me.

Quest'anno spinto dall'amico Cillo, mi sono inserito nella squadra per la Versilia.
NO GRAZIE! non mi piacciono i rulli...impazzirei solo al pensiero di pedalare sui rulli all'interno di una stanza o in cantina!...No, sto ancora valutando...
Tanro per queste due settimane solo run, poi riprendo a pedalare...
Li ordino anche per te??