Allora Trattasi di
Kit Olmo Soon 2012
Campagnolo Chorus 11
Ruote Marchisio CarboRace 38
come in foto con pedali 6,90 kg....
In colaborazione (e lo ringrazio un mondo) con PINO!!!
Gran bel mezzo!!!!purtroppo per svariati motivi (tra cui 1 foratura di quel bel tubolare in foto nuovo) e il vento e nei prox giorni la pioggia, fanno si che non si riesca a testare facendo un giro come si deve ma le mie prime impressioni sono estremamente positive....
io aspetto ancora un attimo....Grazie mille.
ehi voi due mi riferisco a auricchio e Lavaredo se interessati nella home page di bdc-forum trovate in alto la sezione FAN CLUB, trovate il "nostro" cioè OLMO, aggiungetevi ragazzi!!!!
.io aspetto ancora un attimo....
oggi pomeriggio avendo in programma di portare la mia olmo a fare un tagliando e volendo con l'occasione far valutare al sivende una piccola crepettina (sicuramente della vernice) e dei mini bollini sparsi per il telaio, ho lavato con cura la bici ed ho trovato sotto al tubo obliquo verso il movimento centrale un punto di un paio di cm in cui è proprio saltata quella sorta di pellicola che riveste il telaio.
Il sivende dice che avrò fatto su qualche pietra... comunque lunedì sente Olmo per vedere se spedirgli il telaio.
Vedremo...
Non immaginavo una bici così bella....complimentihttp://imageshack.us/photo/my-images/440/foto0479f.jpg/[url]http://imageshack.us/photo/my-images/440/foto0479f.jpg/[/URL]
versione prima uscita con assetto cattivo
è una Forma presa nel dicembre 2009, il venditore mi ha detto che la manda a Celle a visionare, passerà qualche giorno prima di avere news.Faci sapere.
Se sei in garanzia (e se il problema è il carbonio) te lo sostituiscono senza problemi. Che bici hai?
è una Forma presa nel dicembre 2009, il venditore mi ha detto che la manda a Celle a visionare, passerà qualche giorno prima di avere news.
domanda stupida, ma i telai in carbonio li possono riverniciare o gli costa più che cambiartelo?Il venditore ha fatto il suo dovere.
Celle farà altrettanto, sprero. ma se risolvono il problema, ti iscrivi subito al fanclub
![]()
domanda stupida, ma i telai in carbonio li possono riverniciare o gli costa più che cambiartelo?
Perchè il mio credo sia un problema di vernice.
domanda stupida, ma i telai in carbonio li possono riverniciare o gli costa più che cambiartelo?
Perchè il mio credo sia un problema di vernice.
ok, grazie per l'info.I telai in carbonio si possono riverniciare,costa un po di più rispetto a quelli alu o acciaio ma conviene comunque..
dopo 500 km circa passati sul telaio Olmo Soon mi sento di poter dir qualcosa, l'ho provata ma mi mancherebbe una salita vera e non so quando riusciro' a farla spro presto...
si tratta di un telaio indubbiamente rigido (provato con Ruote in carbonio da 38mm) ma incredibilmente devo dire anche confortevole e lo dico avendo già fatto parecchie migliaia di km con uno ZeffiroVCT (telaio decisamnete in Comfort Style).
Sicuramente nei rilanci e negli scatti si sente una certa differenza con lo Zeffiro nel senso che propbabilmente la grande scatola che ospita il movimento centrale nel momento in cui uno si alza in piedi fa si che il telaio non fletta e si sente davvero un qualcosa di diverso (almeno questa è stata la mia senszione di cicloamatore).
sicuramente qualcuno potrà metterlo alla frusta alla grande e ne conosco uno un po poco simpatico in grado di farlo, ma il fatto che un telaio così "corsaiolo" sia anche confortevole depone a favore di Olmo e di un telaio che come previsto sta suscitando grande curiosità ma anche un grande successo.
Felicissimo dell'acquisto per la solidità e scusate anche per l bellezza di un ottimo kit telaio!!!

