Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Vincè o-o mi dispiace non averti visto. Antonio è un tizio alto con pizzetto? ;nonzo% Se è lui è proprio un gran bravo ragazzo!

@ Mino: ma che ti è successo?

ciao sergio,e grazie per la compagnia...o-o
per quello che è successo,niente di che,non hanno nemmeno parlato direttamente a me...:asd::asd::asd:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti.

...a proposito di strade familiari in quelle zone......non mi prendete per un insaziabile taccagno........potendo scegliere non avrei nemmeno agito.....ma non è dipeso da me....mi sono trovato costretto :cool:..........
Stanno per liquidarmi il risarcimento danni per la mia caduta:-o....diciamo che ho trovato un buon avvocato :mrgreen::mrgreen:.......
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciaooooooooooooooooo...a tutti o-o
Oggi 94 Km tosti tosti.....(vist che duman piov)....kamma fa!
Pineto, Mutignano, Atri, Castilenti...e vai eheh :mrgreen:
Mancava solo 30 pe fa 31...ma non si può andare OLTRE :-x:eek:

@Mino ...che è successo?
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
...a proposito di strade familiari in quelle zone......non mi prendete per un insaziabile taccagno........potendo scegliere non avrei nemmeno agito.....ma non è dipeso da me....mi sono trovato costretto :cool:..........
Stanno per liquidarmi il risarcimento danni per la mia caduta:-o....diciamo che ho trovato un buon avvocato :mrgreen::mrgreen:.......

io so caduto a luglio e devo ancora fare la visita della controparte, tu sei caduto 1 mese fa e gia ti liquidano.... hai proprio un buon avvocato....:mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
si a lavoro...secondo me stavi a dormire...:mrgreen:
niente,abbiamo incontrato il tuo compagno Aldo,e ti ho chiamato per sapere cosa dovevi fare...:-x
Ma che dormire!!???Ero preso con le operazioni di apertura ............del neg!!!Che avete capito!!!!:-x........e dentro il neg il tel o non prende(locale schermato) o è con suoneria bassa........tra l'altro è stata anche una mattinata bella ricca :mrgreen:o-o!
Aldo sarà uscito oggi viste le previsioni nefaste di domani!Io sono uscito Giov e Ven....domani è prevista l'uscita di squadra ma se piove in gruppo ripieghiemo sul running o tutti in piscina:cassius:!
Lun mattina qualcuno vuole uscire con me?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.