mino
Scalatore
Ciao Vincèmi dispiace non averti visto. Antonio è un tizio alto con pizzetto?
Se è lui è proprio un gran bravo ragazzo!
@ Mino: ma che ti è successo?
ciao sergio,e grazie per la compagnia...

per quello che è successo,niente di che,non hanno nemmeno parlato direttamente a me...:asd::asd::asd:
Se è lui è proprio un gran bravo ragazzo!
:hahaha:
....diciamo che ho trovato un buon avvocato
!
....forse anche troppo!Come se non conoscessi te.....e meglio ancora le persone con le quali siete usciti