ciao,
faresti bene a tirare fuori le scarpette, anche perche' le previsioni parlano di Nov-Dic insolitamente piovoso... allora corsa a piedi e sci fondo![]()



uno di questi giorni anzichè di allenarmi con la corsa vorrei provare il fitwalking...45' circa, metà e metà....

Azzzz...!! mi sa che stasera dovrò ripiegare sulla corsa![]()
Allora mi sa che rispolvero un pò di podismo anche se mi ero ripromesso di non farlo. Non riesco proprio a stare fermo, poi questo tempo mi da fastidio...è già notte che ca**o!
:asd2:...oggi pom. sono andato ugualmente a correre sotto la pioggia! 
lo riporto qui:
:asd2:...oggi pom. sono andato ugualmente a correre sotto la pioggia!
Io adoro correre sotto la pioggia ... basta scegliere la strada giusta e poco pericolosa e poi via ...ma correre sotto la pioggia di tanto in tanto ha il suo fascino...![]()

Paolo, alcune persone esperte nel campo running mi hanno sconsigliato l'uso delle Five Fingers, possono provocare micro lesioni alle ossa delle dita dei piedi.A chi interessa su Buy Vip le FiveFingers con il 50% circa di sconto....
lo riporto qui:
Paolo, alcune persone esperte nel campo running mi hanno sconsigliato l'uso delle Five Fingers, possono provocare micro lesioni alle ossa delle dita dei piedi.
mi spiace ma il fatto di aver indovinato una previsione non evidenzia l'assoluta certezza di un modello matematico!Non per dire che avevo ragione, ovviamente...
INTENSA ONDATA DI PIOGGIA AUTUNNALE, POSSIBILI DISSESTI, ESONDAZIONI E ALLAGAMENTI
La fascia di alta pressione europea si contrappone a un altrettanto estesa area depressionaria atlantica, in via di approfondimento ed estensione a tutta l'Europa occidentale e a parte del Mediterraneo. Per ora l'aria umida sta fluendo prevalentemente nei bassi strati con correnti orientali convogliate dall'alta pressione, ma a breve prenderà il sopravvento il flusso perturbato da sud pilotato dalla depressione QUINN. Il gradiente di pressione che verrà a crearsi tra la depressione atlantica e il blocco dell'alta pressione a est determinerà la classica situazione di sbarramento con scirocco al sud delle Alpi e maltempo piovoso persistente e intenso al Nord-Ovest, a 17 anni esatti dall'evento alluvionale del 1994. La fase di maltempo si acutizzerà soprattutto sabato quando l'apporto di piogge potrebbe determinare crisi su alcuni territori piemontesi e liguri.

io non gareggio a piedi ne oggi ne domani, sia per il meteo infausto sia perche la botte fa ancora male...ho dato un'occhiata alle previsioni meteo per domenica...sono di M.E.R.D.A. io vado lo stesso, se poi dovesse diluviare lascio perdere..

scherzavo, dai!mi spiace ma il fatto di aver indovinato una previsione non evidenzia l'assoluta certezza di un modello matematico!![]()

scherzavo, dai!![]()
a questo punto speriamo che, dopo questi 4-6 giorni di pioggia, l'autunno-inverno abbia esaurito le precipitazioni in questa quantità (e tutto quel che ne consegue...). Infatti io questo we non son tornato in patria a Torino ma son rimasto nel Ponente Ligure...corsetta di 50 minuti...e stop




Oggi ho fatto la Folle del Ruffini forse nel momento della giornata in cui ha piovuto di meno.
Sono andato a 5'.4'' a km in compagnia di un amico, ma forse avrei potuto fare un pelino meglio.
Adesso voglio allenarmi per la Royal Half Marathon dell'11 dicembre. Quasi quasi assumo cinelli come allenatore![]()


Oggi ho fatto la Folle del Ruffini forse nel momento della giornata in cui ha piovuto di meno.
Sono andato a 5'.4'' a km in compagnia di un amico, ma forse avrei potuto fare un pelino meglio.
Adesso voglio allenarmi per la Royal Half Marathon dell'11 dicembre. Quasi quasi assumo cinelli come allenatore![]()
ma guarda!.... vedo qualcuno di mia conoscenza che corre cone le Five Fingers?
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Bravo Maurizio!
Infatti ho visto che alla fine quasi tutte le gare stamattine hanno avuto poco o niente pioggia, bastava credere (e non andare al letto alle 2) :rosik:
Alla Royal ci saro' anch'io, disponibilissimo come allenatore...
sentiamoci in MP per il programma, come prima verifica la Nove Miglia di Strambino il 20 Novembre![]()
![]()
quella piacerebbe anche a me... c'è un mese per allenarsi bimbo permettendo![]()

Grazie! non le avevo viste e non sapevo neanche che ci fossero delle foto. Dove si trovano?
Oggi ho fatto la Folle del Ruffini forse nel momento della giornata in cui ha piovuto di meno.
Sono andato a 5'.4'' a km in compagnia di un amico, ma forse avrei potuto fare un pelino meglio.
Adesso voglio allenarmi per la Royal Half Marathon dell'11 dicembre. Quasi quasi assumo cinelli come allenatore![]()
A Londra?