Premettendo che: "NON CE LA FARETE MAI!!!!"
continuo a essere convinto che il nero nel completo estivo è controproducente ma mi adatto, al massimo farà la fine di quello dello scorso anno che non ho più messo....d'estate il nero "cuoce" 

Premettendo che: "NON CE LA FARETE MAI!!!!"continuo a essere convinto che il nero nel completo estivo è controproducente ma mi adatto, al massimo farà la fine di quello dello scorso anno che non ho più messo....d'estate il nero "cuoce"
![]()

cosi nn mi piace..(Senza offesa al lavoro che hai fatto)
sto tricolore lo metterei come dice paolo sul modello Adidas : dal colletto alla manica in piccolo...
la fascia blu centrale(potremmo anche schiarirla modello Celeste Bianchi) ... cosi "solitaria" davanti.. non mi dice nulla... a sto punto facciamola continua fronte/retro
i nomi: provare a metterli a "giro" tutti attorn la maglia ad altezza ombelico inclinati di 45° in modo che il loro profilo simuli un'altimetria (con un po di fantasia..) - vedi disegno che ho ho allegato che fa schifo.. ma serve solo per fare vedere l'effetto dei nomi che andrebbero ovviamente piu spessi e prendono piu spazio rispetto la linea che ho messo.....-
tricolore sulle gambe: basta! il 150° anniversario era nel 2011.. la crono è nel 2012
cosi nn mi piace..(Senza offesa al lavoro che hai fatto)
sto tricolore lo metterei come dice paolo sul modello Adidas : dal colletto alla manica in piccolo...
la fascia blu centrale(potremmo anche schiarirla modello Celeste Bianchi) ... cosi "solitaria" davanti.. non mi dice nulla... a sto punto facciamola continua fronte/retro
i nomi: provare a metterli a "giro" tutti attorn la maglia ad altezza ombelico inclinati di 45° in modo che il loro profilo simuli un'altimetria (con un po di fantasia..) - vedi disegno che ho ho allegato che fa schifo.. ma serve solo per fare vedere l'effetto dei nomi che andrebbero ovviamente piu spessi e prendono piu spazio rispetto la linea che ho messo.....-
tricolore sulle gambe: basta! il 150° anniversario era nel 2011.. la crono è nel 2012
Con le modifiche suggerite da James ma senza scritte, per il momento

Lascerei solo il colletto azurro in bordi delle maniche non mi garbano...
Ma alla fine non ho capito se sei stato da Napoleone o no....![]()
Con i nomi
Prova, se riesci, a mettere i nomi a salire e scendere ed anche in piano... Proprio come se fosse un'altimetria... Naturalmente CimaCoppo deve essere il più alto...![]()
anche io l'ho usata a settembre quando c'erano quei giorni africani e ho patito il caldo allo stesso modo dei completi bianchi...Premettendo che: "NON CE LA FARETE MAI!!!!"continuo a essere convinto che il nero nel completo estivo è controproducente ma mi adatto, al massimo farà la fine di quello dello scorso anno che non ho più messo....d'estate il nero "cuoce"
![]()
si giusto... il bordo celeste sta malissimo..Lascerei solo il colletto azurro in bordi delle maniche non mi garbano...
Ma alla fine non ho capito se sei stato da Napoleone o no....![]()
io li alzerei all'altezza ombelico o sopra le tasche...Con i nomi
anche io l'ho usata a settembre quando c'erano quei giorni africani e ho patito il caldo allo stesso modo dei completi bianchi...
poi magari se devo farmi 12 h di bici (cioè mai) ci penso se metterla o meno...
si giusto... il bordo celeste sta malissimo..
io li alzerei all'altezza ombelico o sopra le tasche...
piu o meno cosi..
qua ho messo tutti i nomi...ovviamente (secondo me) andrebbero distribuiti tutti e 24 su tutto il giro vita fronte retro...
anche io l'ho usata a settembre quando c'erano quei giorni africani e ho patito il caldo allo stesso modo dei completi bianchi...
si giusto... il bordo celeste sta malissimo..
io li alzerei all'altezza ombelico o sopra le tasche...
piu o meno cosi..
qua ho messo tutti i nomi...ovviamente (secondo me) andrebbero distribuiti tutti e 24 su tutto il giro vita fronte retro...
mm è vero....troppo acceso.. proverei il colletto nero.. o tricolore?Così va bene...
Anzi no... Il colletto azzurro non è che mi piaccia poi così tanto, così come la tonalità...
I nick così sono perfetti...
Naturalmente piacerebbe sentire il parere di tutti...

Così va bene...
Anzi no... Il colletto azzurro non è che mi piaccia poi così tanto, così come la tonalità...
I nick così sono perfetti...
Naturalmente piacerebbe sentire il parere di tutti...
![]()