ciao a tutti. Ho da poco comprato nuove scarpe northwave airlite e ho provato a regolare le tacchette ma ho accusato un dolore alla gamba destra in prossimità del tendine del vasto mediano..accanto al ginocchio zona interna. Dopo un paio di settimane sono andato dal biomec che me le ha regolate..adesso continuo ad avere fastidio..ma questo tipo di dolore è dovuto ha una pedalata non in asse e soprattutto dovuta a ginocchio troppo interno o esterno rispetto all'asse del pedale o è un problema di tallone troppo interno o esterno? Adesso il biomecc me le ha regolate con tallone verso l'esterno..è una soluzione giusta? Grazie!
