Non fraintendiamo.
Ognuno è libero di andare in bici come e quando vuole.
Sei sicuro che il ciclista che zig-zaga in mezzo alle auto negli incroci, che passa sui marciapiedi o sulle rotaie del tram stia viaggiando "in conformità al codice della strada" ?
Io sono tutto meno che incapace a guidare, ma resto del parere che un ciclista che si mette in strada in queste condizioni (avendo peraltro delle alternative) è un rischio (inutile) per me e per lui.
Massimo
azz, max, lo hai scritto ovunque....ovvio che fare zig-zag NON va bene, non lo devi fare e io non lo faccio, così come non passo generalmente sui marciapiedi....invece sulle rotaie è impossibile non farlo, vedasi via cibrario e simili




....detto tra noi....ma nn dirlo a nessuno....mica mi farei poi così tanti problemi....ma tienitelo pre te che poi sai...girano chiacchiere....