primo passo verso la "Vetta"!!!

S

slotcar55!

Guest
"...lasciando inalterata la geometria posteriore...", la soluzione delle 2 foto (prolungamento del tubo sterzo di 2 cm + 3-4 mm di congiunzione ad anello terminale cromata, sotto la SS) ti sembra un risultato esteticamente inaccettabile...?
Al di là delle congiunzioni utilizzate (possono piacere o risultare troppo barocche) mi sembra una soluzione che produce solidità e compattezza strutturale per il tubo sterzo e continuità estetica.
Per la cronaca il Sig. Carlà ha già compiuto 80 anni..e lavora ancora con l'entusiasmo di un giovane o-o
OT , trovo la forcella spettacolare !!
 
G

gianky

Guest
di sicuro colpisce l'occhio...
ho sempre pensato alla bici come un oggetto rosso o al massimo arancione. invece alcuni colori, tra cui il tuo, stanno iniziando a intrigarmi....(a qualcuno fischieranno le orecchie...)

adesso aspettiamo "l'opera finita". ricordati che le dobbiamo far fare un'Orfanelle....o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
la foto è stata fatta nel baule della macchina sotto un cielo plumbeo e in fretta perchè iniziava a piovere!!

giancy, cos'è un'orfanelle!?

ah, tubazioni columbus thron tubo sterzo integrati 1,1/8""

per l'opera finita non dovrete attendere molto, appena ritirata l'ho portata subito dal mecca che aveva già tutto in casa, ha detto che entro sabato è pronta, peccato che sono reperibile e non posso godermela appieno subito ma dovrò aspettare il prossimo fine settimana :cry::cry::cry: !!! magari posso fare un po di rullo tanto per incominciare a pedalare, che è quasi 2 mesi che sono fermo!!!
 
G

gianky

Guest
la foto è stata fatta nel baule della macchina sotto un cielo plumbeo e in fretta perchè iniziava a piovere!!

giancy, cos'è un'orfanelle!?

ah, tubazioni columbus thron tubo sterzo integrati 1,1/8""

per l'opera finita non dovrete attendere molto, appena ritirata l'ho portata subito dal mecca che aveva già tutto in casa, ha detto che entro sabato è pronta, peccato che sono reperibile e non posso godermela appieno subito ma dovrò aspettare il prossimo fine settimana :cry::cry::cry: !!! magari posso fare un po di rullo tanto per incominciare a pedalare, che è quasi 2 mesi che sono fermo!!!

la salita di fronte alla mia porta di casa...., dove si passa sotto il "sottopassaggio ", li è le Orfanelle

[URL="http://www.salite.ch/sanluca.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6vp80c1cqwf2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][URL]http://www.salite.ch/sanluca.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6vp80c1cqwf2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

la faremo assieme o-o[/URL][/URL]
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ah ora è tutto chiaro, si può fare, appena ho il cavallo sellato e bardato, bella come salita!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
la foto è stata fatta nel baule della macchina sotto un cielo plumbeo e in fretta perchè iniziava a piovere!!

giancy, cos'è un'orfanelle!?

ah, tubazioni columbus thron tubo sterzo integrati 1,1/8""

per l'opera finita non dovrete attendere molto, appena ritirata l'ho portata subito dal mecca che aveva già tutto in casa, ha detto che entro sabato è pronta, peccato che sono reperibile e non posso godermela appieno subito ma dovrò aspettare il prossimo fine settimana :cry::cry::cry: !!! magari posso fare un po di rullo tanto per incominciare a pedalare, che è quasi 2 mesi che sono fermo!!!


Uno strappetto nel bolognese... :asd::asd::impic:

Domattina dovrei andare da Borghi a portare la biga incidentata... chissà che non riesca a vedere dal vivo la bestiolina... in foto sembra molto bella... o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Uno strappetto nel bolognese... :asd::asd::impic:

Domattina dovrei andare da Borghi a portare la biga incidentata... chissà che non riesca a vedere dal vivo la bestiolina... in foto sembra molto bella... o-o
ciao Abu!!! come stai? per vederla chiedi pure a carlo, non ti dirà certo di no e poi se glielo chiedi immaginerà che mi conosci (almeno virtualmente), poi mi commenterai il particolare del pendente lato catena....!!

bellissima!
il mio colore preferito,bravoo-o
per me il piantone sembra dritto per via della foto fatta da quasi tre quarti e forse per il fatto che è leggermente slupin?
esatto sante,il telaio è leggermente sloopy, poi la foto è stata fatta in fretta, se fossi stato in uno studio fotografico sarebbe venuta certamente meglio poi considera che l'ho fatta col telefono!!! grazie comunque, il colore l'ho scelto per distinguermi da tutti, in fondo chi sceglie l'acciaio è per distinguersi no?!
 
G

gianky

Guest
Uno strappetto nel bolognese... :asd::asd::impic:

Domattina dovrei andare da Borghi a portare la biga incidentata... chissà che non riesca a vedere dal vivo la bestiolina... in foto sembra molto bella... o-o

ne ho fatte alcune che ti piacerebbero...croce di pradole, luminasio,montacapra+lagune....roba da far fare al pulismano:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ragazzi chedo un consiglio stilistico; verrà montata sella nera, nastro traforato deda nero, cerchi zefiro rossi e copricomandi rossi:

che colore le guaine, nere o rosse??? devo dirglielo entro domattina prima che inizi il montaggio!!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ciao Abu!!! come stai? per vederla chiedi pure a carlo, non ti dirà certo di no e poi se glielo chiedi immaginerà che mi conosci (almeno virtualmente), poi mi commenterai il particolare del pendente lato catena....!!

ragazzi chedo un consiglio stilistico; verrà montata sella nera, nastro traforato deda nero, cerchi zefiro rossi e copricomandi rossi:

che colore le guaine, nere o rosse??? devo dirglielo entro domattina prima che inizi il montaggio!!!!

Vuoi che scatti qualche foto dalla sala parto o sei geloso???:mrgreen::mrgreen: