ma che gli inglesi, svedesi e danesi sono più furbi di noi?
non solo non lo sono, ma non riescono a tradurre "furbo", neanche con un giro di parole... e' proprio estraneo alla lora mentalita'.
Infatti con le regole non hanno tutti questi problemi che abbiamo noi.
Qui oggi c'e' il sole

speriamo continui 
:eek:

