Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Così come se fai come quei 2 alpinisti che hanno deciso di andare sul Monte Bianco quando da quasi 1 settimana era già stato lanciato un esteso allarme alluvioni/maltempo nel Nord-Ovest allora non posso dire altro che : sei un incoscente pirla, non un alpinista esperto. L'esperto è quello che capisce quando è il caso di stare a casa davanti al caminetto, non quello che rischia la propria vita e quelle degli eventuali soccorritori che dovranno venirti a recuperare.



Massimo

...che tra le altre cose,oggi, sono stati ritrovati morti.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Allora nessuno mi dice dove il CAAT???

Dovrebbe essere in strada del portone vicino a corso allamano, ma prendilo con le molle perchè non ci sono mai andate, CAAT è l'acronimo di Centro Agro Alimentare Torino


E li si può girare di sera???

Sembrerebbe di si, od almeno Enzo, James, Riki e non so più chi lo fanno

e che sono una capra, scusa il ritardo, sì l'indicazione è perfetta, ci si allena bene e se sei di collegno come leggo dovrebbe essere pure abbastanza vicino a casa tua!
ora c'è anche ekinon e tommy che spingono di brutto lungo i vialoni...è sempre guerra totale!!

questa un'uscita tipo (con mappa)


http://maps.google.it/?q=http://sha.../4ea4/c5d2/Cyclemeter-Cycle-20111102-1809.kml
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OT...
Siccome devo espandere la memoria Ram al mio Computer Desktop, Vendo a buon prezzo... n° 4 Moduli Memoria - Kingston KVR1066D3N7/1G - 1 GB (1 x 1 GB) - DDR3 SDRAM 1066 MHz DDR3-1066/PC3-8500240.
per chi fosse interesato, contattatemi, grazie...

[URL]http://http://imageshack.us/photo/my-images/522/memoriai.jpg/
memoriai.jpg
[/URL]
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e che sono una capra, scusa il ritardo, sì l'indicazione è perfetta, ci si allena bene e se sei di collegno come leggo dovrebbe essere pure abbastanza vicino a casa tua!
ora c'è anche ekinon e tommy che spingono di brutto lungo i vialoni...è sempre guerra totale!!

questa un'uscita tipo (con mappa)


[url]http://maps.google.it/?q=http://share.abvio.com/c73a/b016/4ea4/c5d2/Cyclemeter-Cycle-20111102-1809.kml[/URL]


ohhh! bitumaro notturno, parliamo di cose serie....martedì prox andiamo a girare nel fango a candiolo????
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
  • Mi piace
Reactions: James

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
e che sono una capra, scusa il ritardo, sì l'indicazione è perfetta, ci si allena bene e se sei di collegno come leggo dovrebbe essere pure abbastanza vicino a casa tua!
ora c'è anche ekinon e tommy che spingono di brutto lungo i vialoni...è sempre guerra totale!!

questa un'uscita tipo (con mappa)


[url]http://maps.google.it/?q=http://share.abvio.com/c73a/b016/4ea4/c5d2/Cyclemeter-Cycle-20111102-1809.kml[/URL]
ma cavolo andando a lezione in corso settembrini sono praticamente già lì....una sera verrò a farvi compagnia se vi aggrada...
 
  • Mi piace
Reactions: James
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.