Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sabato/domenica?

Miiii... mi intromettoooo sul "Parliamone":mrgreen:, Pian del Re? Troppo scontato? A me piacerebbe perchè si può fare pianura e poi salita, oppure ci si potrebbe spostare verso l'Astigiano (non so dove) ;nonzo%così da dare un eventuale gancio a CimaCoppi se volesse unirsi...
Sabato o Domenica per me è indifferente, io ci sonoo-o

Come detto da Pepe il Pian del Re è impraticabile, quota neve 1700.

Per il giro in collina se ne può parlare e magari ci facciamo tutti gli strappi che al raduno non abbiamo potuto fare :-x :mrgreen:

la neve sembra poco sopra il Rucas, quindi il pian del re lo vedo improbabile

Possiamo andare a zonzo per giaveno, tipo fare il trittico della Tora

Io se andate verso Giaveno non ci sono, troppi km di trasferimento e poche ore di luce... almeno in inverno non fatemi partire in piena notte :-x

Come dicevo sopra possiamo girovagare tra la collina torinese e la mia zona, di salita ne avremmo a bizzeffe senza doverci coprire troppo in discesa.

Io dico Domenica.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Come detto da Pepe il Pian del Re è impraticabile, quota neve 1700.

Per il giro in collina se ne può parlare e magari ci facciamo tutti gli strappi che al raduno non abbiamo potuto fare :-x :mrgreen:

Io se andate verso Giaveno non ci sono, troppi km di trasferimento e poche ore di luce... almeno in inverno non fatemi partire in piena notte :-x

Come dicevo sopra possiamo girovagare tra la collina torinese e la mia zona, di salita ne avremmo a bizzeffe senza doverci coprire troppo in discesa.

Io dico Domenica.

Io ci sono, vediamo quanti siamo e decidiamo il percorso, tu le tue zone le conosci al cm quadrato, e hai ragione, così non dovremmo trovare troppo freddo.
Per quanto mi riguarda come vedete non sono proprio la persona più adatta per pianificare uscite, almeno però ho "smosso le acque" :mrgreen:, e poi quando si lanciano le idee ci deve sempre essere qualcuno che dice caxxate:mrgreen:
Dai che Domenica si risale in bici, era ora...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Io ci sono, vediamo quanti siamo e decidiamo il percorso, tu le tue zone le conosci al cm quadrato, e hai ragione, così non dovremmo trovare troppo freddo.
Per quanto mi riguarda come vedete non sono proprio la persona più adatta per pianificare uscite, almeno però ho "smosso le acque" :mrgreen:, e poi quando si lanciano le idee ci deve sempre essere qualcuno che dice caxxate:mrgreen:
Dai che Domenica si risale in bici, era ora...

In base a quello che si organizza mi aggrego anch'io per una sgambata all'aria aperta..

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
domenica potrei esserci...però non ho voglia di attraversare la città in bici,quindi partirei eventualmente da San Mauro!

ah...cavolo ho appena montato un pacco pignoni con il 23...

OK, stiamo diventando di nuovo un bel gruppetto o-o, facciamo in modo di incontarci a S. Mauro, o forse prima, non so ancora come ci incontrremo con Crusty, (e Pepe che strada fà?) io di solito per andare a S. Mauro faccio via Botticelli...;nonzo%

Con il 23 c'è un solo rischio: che tu vada più forte!;-):mrgreen:

Ora stacco, domattina al contrappello sarò sul forum o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
OK, stiamo diventando di nuovo un bel gruppetto o-o, facciamo in modo di incontarci a S. Mauro, o forse prima, non so ancora come ci incontrremo con Crusty, (e Pepe che strada fà?) io di solito per andare a S. Mauro faccio via Botticelli...;nonzo%

Con il 23 c'è un solo rischio: che tu vada più forte!;-):mrgreen:

Ora stacco, domattina al contrappello sarò sul forum o-o

dipende da dove ci troviamo con robycop.

a naso a me conviene passare da muncalè!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
facciamo solo in modo che non diventi un oltre 130 k per ki parte da casa:wacko:
le giornate son corte
magari un anello con partenza e arrivo a Superga ?
via di mezzo tra noi e coppi ?

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
facciamo solo in modo che non diventi un oltre 130 k per ki parte da casa:wacko:
le giornate son corte

Ci sono anch'io per un giro Domenica, così mi prendo una pausa dalla corsa. Sono 3 settimane che non esco con la bdc quindi 130 km non ce la farei. :wacko:
Se fate un giro lungo sto con voi per una parte, poi piego verso casa.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
In base a quello che si organizza mi aggrego anch'io per una sgambata all'aria aperta..

Ieri stavo pensando che sei di Collegno, che strada faresti, così si pedala insieme verso S. Mauro e troviamo anche Crusty, cosa dite, va bene C.so Potenza angolo C.so grosseto angolo via Stradella?
Poi facciamo corso Grosseto - via Botticelli - Strada S.Mauro, dite voi, dite voi, dite voi,,,o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
domenica potrei esserci...però non ho voglia di attraversare la città in bici,quindi partirei eventualmente da San Mauro!

ah...cavolo ho appena montato un pacco pignoni con il 23...

Dovrebbe bastare...dovrebbe...:lookaround: :mrgreen:

dipende da dove ci troviamo con robycop.

a naso a me conviene passare da muncalè!

Se a voi va bene potremmo fare Pino T.se, così da evitarvi subito Sassi-Sup. e Maddalene varie.

le giornate son corte

Come detto sopra meglio Pino e da li ci facciamo un bel giro che vi consenta di essere a casa prima che faccia buio.

P.S. per che ora avreste intenzione di trovarvi a Pino? (ammesso che vi vada bene il luogo, altrimenti accetto proposte)

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ieri stavo pensando che sei di Collegno, che strada faresti, così si pedala insieme verso S. Mauro e troviamo anche Crusty, cosa dite, va bene C.so Potenza angolo C.so grosseto angolo via Stradella?
Poi facciamo corso Grosseto - via Botticelli - Strada S.Mauro, dite voi, dite voi, dite voi,,,o-o
Io sono di Rivoli e ammetto che non so di preciso che strada fare, non ci sono mai andato in zona San Mauro.
Se streiteg si aggrega ci fa da apripista.. altrimenti decidiamola insieme..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io sono di Rivoli e ammetto che non so di preciso che strada fare, non ci sono mai andato in zona San Mauro.
Se streiteg si aggrega ci fa da apripista.. altrimenti decidiamola insieme..

La più corta per arrivare a Sassi è fare tutto corso Francia e Corso Vittorio, se invece volete passare in zona Barca allora fate qualche km in più e vi conviene fare un pezzo di corso Francia poi via Pietro Cossa, via Sansovino e corso Grosseto, le 100 lire e siete arrivati.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
La più corta per arrivare a Sassi è fare tutto corso Francia e Corso Vittorio, se invece volete passare in zona Barca allora fate qualche km in più e vi conviene fare un pezzo di corso Francia poi via Pietro Cossa, via Sansovino e corso Grosseto, le 100 lire e siete arrivati.

Roby non ho capito come arrivare a Pino senza passare dalla maddalena o collina;nonzo% la allungheresti di un botto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.