Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per gli amanti delle riprese.Il prossimo anno vorrei prendermi una Go Pro.Esiste di meglio senza strapagare?Intendo dire restando su quella fascia di prezzo(350 circa)c'è altro con pari caratteristiche?
Bon vado a faticà...
Diego al pranzo non è che fate una "raccolta chip"?Cosi risparmiamo la spedizione visto che siamo altro che 10 a doverlo dare dentro..
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
e io per le zonda

Se puo interessare probabilmete vendero pure le mie,nuove.Secondo tè quanto sarebbe una richiesta onesta?Ruote nude.

Mi sà che giovedi inizio la stagione,non c'è la faccio piu a stare fermo.

Le venderò pure io.....:cassius:

Azz cosi inflazioniamo il mercato....

ecco siccome la disponibilità cresce....l'offerta scende.....allora c'è da differenziare.....zonda vecchie o nuove.....cioè dipende se sono quelle alleggerite

Io già le ho vendute :mrgreen:

senza averle è solo un imopegno....

Booo,lo vedremo quando arriveranno le bici..

Binghia che casino...

Comunque anche io ho chi le ha già opzionate...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
questa sera si va a girare nella fangazza a Candiolo....domani vi raccontiamo.....

annamo!! tutto carico in macchina e son abbastanza carico pure io, vedremo...ho lasciato il rapporto da minipimer..32-20, boh, alla peggio faccio fondo, come si dice

Esatto, molto dipende dal budget, comunque diciamo che se hai un budget fino a 1000€ ti togli già delle belle soddisfazioni, Hamilton, Omega, alcuni Tissot.
Se invece hai un budget illimitato, i miei preferiti sono i Panerai :-x

orologi...piacciono, tanto tanto. Consapevole che il concetto è di avere un qualcosa al polso che sia la somma di tecnica, arte e design nel contempo segnare l'ora...ho un longines golden wing ed un TAG che adoro (sono al quarzo però...)

Una roba semplice, vedi ancora che poi non mi piace fare rulli..

Elite Superchrono... Però devo dire che vanno più che bene e sono molto silenziosi...
e poi son pure italianI!

Gli orologi non si comprano per guardarci l'ora.
Mica compri certe macchine per andarci in pista..

mah...io ho comprato una bici per andarci in pista...vale uguale? :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
no comment...sono scoppiato a ridere. Ascoltate Ascoltate Ascoltate...

[URL]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O56jAbK_9P0[/URL]#!

A parte che è evidente che parla di cose che non conosce (ciclisti che arrancano sul cavalcavia, ciclisti che vanno a 6 km/h in pianura...).

Io comunque prenderei butterei lui nel compattatore visto che non conosce nemmeno l'Art.182 del C.d.S. che consente di viaggiare per file parallele.

Ignorante.

Massimo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
visto che domenica mi sono divertito con la stratorino, ieri mi sono fatto altri 11 Km di corsa, anche oggi sarei tentato di farmi un'altra corsettina di 6/8 Km, però mi sento un po' stanco che ne dite potrebbe essere controproducente per le mie difese immunitarie?...
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
visto che domenica mi sono divertito con la stratorino, ieri mi sono fatto altri 11 Km di corsa, anche oggi sarei tentato di farmi un'altra corsettina di 6/8 Km, però mi sento un po' stanco che ne dite potrebbe essere controproducente per le mie difese immunitarie?...

valuta, è un bivio, al massimo ti ammali ...io andrei, un'ora di corsa non può che far bene.
 
Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
tubolare si, ma a razze pure...
Effettivamente sarebbe pericolosa in pista, pensavo servisse per crono

quel particolare modello è stato proprio bandito dalla FCI, non perchè sia a razze, ma perchè in caso di rottura hai delle lame rotanti... mi sarebbe servita sia per la crono che per la pista.

giusto! ho sentito il Porfi che ne parlava ma nn ne ero sicura


che per la cronaca io le ho pure provate in pista (la coppia) e vanno da sole...però...
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sbaglio o quelle a razze sono state vietate pure nelle gf?
il regolamento della UCI, recepito anche dalla FCI che gestisce la maggiore parte delle GF, vieta le ruote a razze o con meno di 12 raggi durante le gare su strada. Non e' comunque per motivi di sicurezza, solo per frenare lo sviluppo.

quel particolare modello è stato proprio bandito dalla FCI, non perchè sia a razze, ma perchè in caso di rottura hai delle lame rotanti...
anche senza rottura hai delle lame rotanti! Il costruttore fornisce delle strisce di gomma da applicare per rendere meno tagliente la lama, ma ovviamente non le mette nessuno perche' si perde il vantaggio aerodinamico. E' stato questa ruota a mettere fine alla carriera di Michele Bartoli, tagliando in due il ginocchio. L'UCI ha introdotto l'approvazione per ogni disegno di ruote proprio per togliere questa ruota dalle gare.

che per la cronaca io le ho pure provate in pista (la coppia) e vanno da sole...però...
io le ho sempre usato solo per cronoscalate o anteriore crono, direi che per altri usi non e' il caso. Le vedo ancora nelle gare in circuito, anche se UDACE pur non adottando il regolamento UCI ha emanato una sua norma che le vieta.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Comiciamo con il dire che non era un giro di quelli facili, hai cmq tenuto bene per essere agli inizi e secondo il mio punto di vista dei rapporti un po' troppo duri per te, con la compact saresti salito più agile e avresti risparmiato la gamba in maniera più netta così da non dover soffrire nel finale di giro... detto questo il giro di ieri ti entrerà nelle gambe e le prossime uscite secondo me sentirai già i benefici.
Compact montata Roby, pronto a nuove sfide, ops, lo sai che volevo dire nuove salite.. :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.