se ci pensi è una definizione terribile!...Satisfaction is the death of desire
se ci pensi è una definizione terribile!...Satisfaction is the death of desire
se ci pensi è una definizione terribile!...
e io per le zonda
Se puo interessare probabilmete vendero pure le mie,nuove.Secondo tè quanto sarebbe una richiesta onesta?Ruote nude.
Mi sà che giovedi inizio la stagione,non c'è la faccio piu a stare fermo.
Le venderò pure io.....![]()
Azz cosi inflazioniamo il mercato....
ecco siccome la disponibilità cresce....l'offerta scende.....allora c'è da differenziare.....zonda vecchie o nuove.....cioè dipende se sono quelle alleggerite
Io già le ho vendute![]()
senza averle è solo un imopegno....
Booo,lo vedremo quando arriveranno le bici..
questa sera si va a girare nella fangazza a Candiolo....domani vi raccontiamo.....
Esatto, molto dipende dal budget, comunque diciamo che se hai un budget fino a 1000 ti togli già delle belle soddisfazioni, Hamilton, Omega, alcuni Tissot.
Se invece hai un budget illimitato, i miei preferiti sono i Panerai![]()
e poi son pure italianI!
Gli orologi non si comprano per guardarci l'ora.
Mica compri certe macchine per andarci in pista..
Binghia che casino...
Comunque anche io ho chi le ha già opzionate...
io ho comprato una lenticolare, cerco un'anteriore alto profilo minimo 50mm full-carbonaccio
no comment...sono scoppiato a ridere. Ascoltate Ascoltate Ascoltate...
[URL]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O56jAbK_9P0[/URL]#!
Ho una Spinergy Rev-X anteriore che non uso... abbastanza aero e della ultima serie piu' rigida... mandami mp se ti interesse.

intendi quella a razze? se è quella no, non me la fanno usare nelle gare in pista..altrimenti sì
ma tubolare?
intendi quella a razze? se è quella no, non me la fanno usare nelle gare in pista..altrimenti sì
ma tubolare?
visto che domenica mi sono divertito con la stratorino, ieri mi sono fatto altri 11 Km di corsa, anche oggi sarei tentato di farmi un'altra corsettina di 6/8 Km, però mi sento un po' stanco che ne dite potrebbe essere controproducente per le mie difese immunitarie?...
tubolare si, ma a razze pure...
Effettivamente sarebbe pericolosa in pista, pensavo servisse per crono
quel particolare modello è stato proprio bandito dalla FCI, non perchè sia a razze, ma perchè in caso di rottura hai delle lame rotanti... mi sarebbe servita sia per la crono che per la pista.
tubolare si, ma a razze pure...
Effettivamente sarebbe pericolosa in pista, pensavo servisse per crono
quel particolare modello è stato proprio bandito dalla FCI, non perchè sia a razze, ma perchè in caso di rottura hai delle lame rotanti... mi sarebbe servita sia per la crono che per la pista.
giusto! ho sentito il Porfi che ne parlava ma nn ne ero sicura
il regolamento della UCI, recepito anche dalla FCI che gestisce la maggiore parte delle GF, vieta le ruote a razze o con meno di 12 raggi durante le gare su strada. Non e' comunque per motivi di sicurezza, solo per frenare lo sviluppo.sbaglio o quelle a razze sono state vietate pure nelle gf?
anche senza rottura hai delle lame rotanti! Il costruttore fornisce delle strisce di gomma da applicare per rendere meno tagliente la lama, ma ovviamente non le mette nessuno perche' si perde il vantaggio aerodinamico. E' stato questa ruota a mettere fine alla carriera di Michele Bartoli, tagliando in due il ginocchio. L'UCI ha introdotto l'approvazione per ogni disegno di ruote proprio per togliere questa ruota dalle gare.quel particolare modello è stato proprio bandito dalla FCI, non perchè sia a razze, ma perchè in caso di rottura hai delle lame rotanti...
io le ho sempre usato solo per cronoscalate o anteriore crono, direi che per altri usi non e' il caso. Le vedo ancora nelle gare in circuito, anche se UDACE pur non adottando il regolamento UCI ha emanato una sua norma che le vieta.che per la cronaca io le ho pure provate in pista (la coppia) e vanno da sole...però...
valuta, è un bivio, al massimo ti ammali ...io andrei, un'ora di corsa non può che far bene.

Compact montata Roby, pronto a nuove sfide, ops, lo sai che volevo dire nuove salite..Comiciamo con il dire che non era un giro di quelli facili, hai cmq tenuto bene per essere agli inizi e secondo il mio punto di vista dei rapporti un po' troppo duri per te, con la compact saresti salito più agile e avresti risparmiato la gamba in maniera più netta così da non dover soffrire nel finale di giro... detto questo il giro di ieri ti entrerà nelle gambe e le prossime uscite secondo me sentirai già i benefici.