Mini Bar del Forum delle Marche

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Toc toc, ma che è chiuso il Bar? Ieri sera mi sono fatto un giretto dentro il mio paese, 3 gradi, si incomincia a patire il freddo in discesa, stasera se riesco faccio un altro giretto, purtroppo ho tempo solo di notte. Voi che dite?
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ciao Stexx, io tutto bene. Sto lentamente tornando alla normalità anche se la "strada" ancora è lunga. Anche oggi ho fatto un'altra uscita in bdc [url]http://musty77.blogspot.com/2011/11/altro-giretto.html[/URL]

Di notte inizia a far freddo e la mattina qui è tutto gelato.
Che giro fai di notte lì da te?

Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.

mi hai dato un altro motivo per odiarti.

PS: l'altro motivo è che non mi hai ancora svelato la tua vera identità di oranizzatore di GF (in incognita)
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Ciao Musty vedo che stai riprendendo alla grande, sono contento, di solito giro sempre dentro al paese per paura che fuori qualcuno non mi veda anche se sono addobbato come un albero di natale, dopo un po scoccia ma almeno mi alleno un pochino, oggi dopo una ventina di km sono dovuto rientrare perchè non stavo tanto bene, ho sentito parecchio freddo, non so ma avevo una sensazione strana, in più con la cervicale non riuscivo a girare il collo.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.

Io purtroppo lavoro più o meno fino alle 18, poi mi cambio e parto non prima delle 18e30, stasera sono partito con 5 gradi e ritornato con 4.

Ps: 100 km non riuscirei a farli neanche se fossero 20 gradi :cry:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.

Ancora qui di giorno si sta discretamente bene, tra le 11 e le 14 soprattutto.
Ma la sera e soprattutto la notte fa delle belle gelate e la mattina alle 7 è tutto bianco!
Io vado più in inverno che in estate perchè sudo molto ed il caldo estivo afoso lo odio! :bua:

mi hai dato un altro motivo per odiarti.

PS: l'altro motivo è che non mi hai ancora svelato la tua vera identità di oranizzatore di GF (in incognita)

Gabriele per forza che non ha ancora svelato la sua vera identità... è pur un xfiles!!! :-x:-x:-x
Ora non è che mi cambi nome in codice... gbraccioni diventa l'Agente Fox Mulder??? Perchè... sai com'è... se mi diventi Dana Scully mi preoccupo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
mi hai dato un altro motivo per odiarti.

PS: l'altro motivo è che non mi hai ancora svelato la tua vera identità di oranizzatore di GF (in incognita)

Credevo fosse chiaro chi sono ma non è certo un problema rivelare la mia vera identità. Sono OLIVER ODDI responsabile della Colli Ascolani così mi aggiungo al censimento dei marchigiani. Per gli XFILES c'è tutta una storia dietro che nasce nell'edizione 2005 della Pinarello esattamente sul Monte Tomba ( mai nome fu piu' appropriato per far nascere Xfiles) ma questa è un'altra storia.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Credevo fosse chiaro chi sono ma non è certo un problema rivelare la mia vera identità. Sono OLIVER ODDI responsabile della Colli Ascolani così mi aggiungo al censimento dei marchigiani. Per gli XFILES c'è tutta una storia dietro che nasce nell'edizione 2005 della Pinarello esattamente sul Monte Tomba ( mai nome fu piu' appropriato per far nascere Xfiles) ma questa è un'altra storia.

guarda che lo sapevo...volevo solo fartelo dire :asd:
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Buongiorno a tutti
Qualcuno sa le prove e le date definitive del circuito ?
che ne sappia io:
Conero 11/3
Verdicchio 22/4
Maremonti 25/4 ???
Adriatico 10/6 ???
7 muri fermani 2/6 ???
Tartufo 9/9 ???

Buona bici a tutti o-o per weekend !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
trovato (su ruote amatoriali.it):



Calendario gare Marche in Bici 2012:
1° prova: Domenica 11 Marzo 2012 ad Ancona si tiene la Gran Fondo Conero Cinelli
2° prova: Domenica 22 Aprile a 2012 a Serra de Conti (AN) si tiene la Gran Fondo Colline del Verdicchio
3° prova: Mercoledì 25 Aprile 2012a San Benedetto del Tronto (AP) si tiene la Gran Fondo Maremonti
4° prova: Domenica 10 Giugno 2012 a Senigallia (AN) si tiene la Gran Fondo Adriatico
5° prova: Domenica 9 Settembre 2012 ad Acqualagna (PU) si tiene la Gran Fondo del Tartufo


x Romba: la GF di Acqualagna sarà orgnizzata dal team Coppi di Fermignano


saluti a tutti