l'r3 è una purosangue e come tale va trattata!ho preferito la variante in bianco rispetto a quelli neri che ho sempre avuto.
Dal punto di vista tecnico non saprei...le capre non si accorgono se gli metti le scarpe strette :asd:
l'r3 è una purosangue e come tale va trattata!ho preferito la variante in bianco rispetto a quelli neri che ho sempre avuto.
Dal punto di vista tecnico non saprei...le capre non si accorgono se gli metti le scarpe strette :asd:
l'r3 è una purosangue e come tale va trattata!
guarda che il Petrano da Moria lo stanno rifacendo, da metà fino alla vetta è già riasfaltato.

E' adesso chi ti sta più dietro???




Ciao Stexx, io tutto bene. Sto lentamente tornando alla normalità anche se la "strada" ancora è lunga. Anche oggi ho fatto un'altra uscita in bdc [url]http://musty77.blogspot.com/2011/11/altro-giretto.html[/URL]
Di notte inizia a far freddo e la mattina qui è tutto gelato.
Che giro fai di notte lì da te?
Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.
Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.


Non vorrei gufate d aparte vostra, ma io ancora riesco a fare tranquillamente i miei 100 Km al giorno. Alle 8 di mattina ci sono 5-6 gradi ma andando verso mare dopo un pò la temperatura si alza anche a 15° quindi ottima.

mi hai dato un altro motivo per odiarti.
PS: l'altro motivo è che non mi hai ancora svelato la tua vera identità di oranizzatore di GF (in incognita)



mi hai dato un altro motivo per odiarti.
PS: l'altro motivo è che non mi hai ancora svelato la tua vera identità di oranizzatore di GF (in incognita)
Credevo fosse chiaro chi sono ma non è certo un problema rivelare la mia vera identità. Sono OLIVER ODDI responsabile della Colli Ascolani così mi aggiungo al censimento dei marchigiani. Per gli XFILES c'è tutta una storia dietro che nasce nell'edizione 2005 della Pinarello esattamente sul Monte Tomba ( mai nome fu piu' appropriato per far nascere Xfiles) ma questa è un'altra storia.
guarda che lo sapevo...volevo solo fartelo dire :asd:
per weekend !!!!!!!!!!!!!!!!!