Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fla...eccone una fresca fresca solo per te....vissuta ora ora

ragazzina sui 15 anni

"vorrei un quaderno....normale"
"come lo vuoi???"
"...normale..."
"righe???? quadretti????"
"normale!!! se lo volevo a quadretti dicevo quadretti"

......

..........

..................
Forte questa
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
il penultimo... :-x

per prossimo si metteranno a sparlare di Miles Davis :mrgreen:

Tutto, ma questo mai....:angrymod:

@cinelli...ecco il divino è un'altra grande grandissima passione, non me lo toccate! :angrymod:

@cillo: noi due dobbiamo parlare...whisp

Ok,dovresti solo dirmelo il giorno prima che sono sempre preso da mille cose.Grazie

sicuro, opziono già ora mercoledì

Hai capito perchè io ho montato l'11 velocità(da quest'anno)su tutte due le bici?Proprio per non diventare matto tutte le volte.

capito perchè io ho le fisse....basta un pignone e passa al paura! e la catena è quelle da bmx, costano 10 euro e ci puoi trainare un camion (seriamente, carico di rottura 7-800kg!!)

I corpetti 9-10-11 sono uguali.

confermo, io convivo tra la finta crono con ancora le 8v (ma come si fa a pensionare un ruppo che gira ancora come un orologio e la coppia scintillante di shamal 12 raggi...) e le 10v sull'ammiraglia...che sta un po' prendendo la polvere ultimamente....:cry:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Siamo dentro....

MDD arriviamo... o-o

ci vediamo li allora!!!!!!

Siamo stati sorteggiati?



Orcoggiuda!!!!!

E mo??? Tocca allenarsi???;nonzo%

Qual'è il tempo limite x finire il lungo?? Xkè se ci andiamo, è il lungo che facciamo, vero???:angrymod:

Non mi perdo un ristoro nemmeno se m'ammazzano!!:mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ci vediamo li allora!!!!!!

:mrgreen:o-o

Orcoggiuda!!!!!

E mo??? Tocca allenarsi???;nonzo%

Qual'è il tempo limite x finire il lungo?? Xkè se ci andiamo, è il lungo che facciamo, vero???:angrymod:

Non mi perdo un ristoro nemmeno se m'ammazzano!!:mrgreen:

Intanto bisogna superare i cancelli entro un certo tempo...

Ah no???;nonzo%
Zio can! Allora cosa mi sono iscritto a fare???? Vabbè, io magno lo stesso..:mrgreen:

X 85 Euro, come minimo voglio un pranzo nuziale!!!!:wacko:

Con quello che c'è da mangiare e bere li ai ristori altro che pranzo nuziale...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ah no???;nonzo%
Zio can! Allora cosa mi sono iscritto a fare???? Vabbè, io magno lo stesso..:mrgreen:

X 85 Euro, come minimo voglio un pranzo nuziale!!!!:wacko:
Secondo mè siete matti e disposti a farvi un pò prendere per il ....
Sarà che io per principio non ci voglio andare,ma se penso al costo dell'iscrizione e al fatto che se non si ha un camper si è obbligati a restare minimo 2 giorni visto che non esistono alberghi che danno una sola notte..
Se poi penso al fatto che la settimana successiva(o quella precedente,non ricordo)posso fare il sella ronda con strade chiuse al traffico gratis allora......
Ma forse sbaglio io..
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Secondo mè siete matti e disposti a farvi un pò prendere per il ....
Sarà che io per principio non ci voglio andare,ma se penso al costo dell'iscrizione e al fatto che se non si ha un camper si è obbligati a restare minimo 2 giorni visto che non esistono alberghi che danno una sola notte..
Se poi penso al fatto che la settimana successiva(o quella precedente,non ricordo)posso fare il sella ronda con strade chiuse al traffico gratis allora......
Ma forse sbaglio io..

Io non ho mai fatto la MDD, ma i percorsi si, forse sarò pirla io, ma è un'esperienza che voglio comunque fare, come prima o poi farò la 9 colli e la Coppi o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.