Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io non ho mai fatto la MDD, ma i percorsi si, forse sarò pirla io, ma è un'esperienza che voglio comunque fare, come prima o poi farò la 9 colli e la Coppi o-o
A me piacerebbe prima o poi fare i percorsi... ma l'idea di farli in una gara non mi attira per niente.

Non tanto per i costi, quanto per il fatto che in questi casi anche se uno dice che non guarderà il tempo, che la prenderà come una passeggiata, ecc... in realtà si sa bene che se uno si iscrive e paga una paccata di soldi alla fine vuole anche cercare di far bene dal punto di vista agonistico.

A me personalmente toglierebbe il divertimento e la bellezza di fare un percorso nuovo, con i miei tempi, e senza patemi d'animo. Già a volte patisco quando esco in gruppi in cui in salita vanno tutti più forte di me (e ci vuole anche poco)...

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao..cerco un consiglio da tutti voi...sapete da discussioni precedenti che mi sono rotto lo scafoide in MTB...a distanza di mesi sarei tentato di risalirci...ma ho una paura nera solo nell'immaginare di dover fare qualche sentiero un pò impervio in discesa...come si vince la paura????

io ti direi di venire una volta con me a provare candiolo, il circuito di ciclocross è tutto pianeggiante, non vai mai oltre i 15km/h ma c'è sterrato ed ostacoli e quando ti stufi dopo un minuto sei in doccia e te ne torni a casa... val la pena provare per ripredere il feeling con la bici in fuoristrada, senza tutte le incognite di andare in un bosco vero

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A me piacerebbe prima o poi fare i percorsi... ma l'idea di farli in una gara non mi attira per niente.

Non tanto per i costi, quanto per il fatto che in questi casi anche se uno dice che non guarderà il tempo, che la prenderà come una passeggiata, ecc... in realtà si sa bene che se uno si iscrive e paga una paccata di soldi alla fine vuole anche cercare di far bene dal punto di vista agonistico.

A me personalmente toglierebbe il divertimento e la bellezza di fare un percorso nuovo, con i miei tempi, e senza patemi d'animo. Già a volte patisco quando esco in gruppi in cui in salita vanno tutti più forte di me (e ci vuole anche poco)...

Massimo

Eh eh, ma io non in gara li ho già fatti :-x

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
io ti direi di venire una volta con me a provare candiolo, il circuito di ciclocross è tutto pianeggiante, non vai mai oltre i 15km/h ma c'è sterrato ed ostacoli e quando ti stufi dopo un minuto sei in doccia e te ne torni a casa... val la pena provare per ripredere il feeling con la bici in fuoristrada, senza tutte le incognite di andare in un bosco vero

Interessante...Candiolo dove...si può il sabato o la domenica? Io in settimana lavorando a Fossano e abitando a Collegno non posso...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Interessante...Candiolo dove...si può il sabato o la domenica? Io in settimana lavorando a Fossano e abitando a Collegno non posso...

Candiolo al campo sportivo, via Roma.... ma, venendo su da fossano, a occhio esci a carmagnola e da lì 15 km e sei sul posto, poi finita la sessione torni sulla torino-pinerolo-->tangenziale e via!

PS: comunque sì penso sia aperta almeno anche il sabato

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Massimo

Guarda, per quanto riguarda la MDD....

Scordatevi qualsiasi altra gran fondo, è una cosa completamente diversa...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao..cerco un consiglio da tutti voi...sapete da discussioni precedenti che mi sono rotto lo scafoide in MTB...a distanza di mesi sarei tentato di risalirci...ma ho una paura nera solo nell'immaginare di dover fare qualche sentiero un pò impervio in discesa...come si vince la paura????

risalendo sulla Bici

...e tirando giù la sella....

eddai,mica devi fare subito una megavalanche...riprendi da percorsi conosciuti e nn impervi, poi tutto verrà da solo....:mrgreen:

quando Riky???? martedì????

il campetto di candiolo
è aperta pure il sabato e la domenica sempre dalle 17,00 alle 24,00
-chiuso solo il lunedì sera-

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eh eh, ma io non in gara li ho già fatti :-x

Non ti basta ?

Guarda, per quanto riguarda la MDD....

Scordatevi qualsiasi altra gran fondo, è una cosa completamente diversa...

Eh ma fare quelle bellissime montagne e salite in mezzo a un caos del genere a me non attira per niente...
E' come fare il Galibier in mezzo al caos della Marmotte o farlo un giorno dell'anno in cui ci sei te, pochi altri pazzi che salgono e qualche marmotta.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.