:face4:
ho una notizia da darti che non ti piacerà :asd2:
Lasciami illudere.
:face4:
ho una notizia da darti che non ti piacerà :asd2:
Siete ot. Qui si parla di utenti latitanti, non di quelli bannati a tempo o sempiternamente. :asd2:
Sotto al nick per i bannati c'è la dicitura "via col vento". A quelli bannati solo temporaneamente, al rientro, riappare la loro dicitura originaria.Come facciamo a sapere se un utente è bannato o se n'è semplicemente andato?
Si ma questo è spazio ot quindi siamo it ciaoSiete ot. Qui si parla di utenti latitanti, non di quelli bannati a tempo o sempiternamente. :asd2:

No!! Spazio ot o non spazio ot, sempre ot rimanete. Se preferite aprire un 3d con un titolo e parlare d'altro in maniera che non ci si capisca nulla fate pure.Si ma questo è spazio ot quindi siamo it ciao![]()
anche gianky mi lascia da solo in questa valle....
interviene poco :asd2:
alessandr è più leggero, come il vento :asd2:
non latito. sono stanco di vedere discussioni dove l'unica cosa che interessa è urlare più forte degli altri, dove ci si sfoga delle proprie frustrazioni offendendo a destra e manca. sono stanco che tutto debbba finire a vaccate.sono stanco di coloro che fanno i furbi, fregandosene degli altri. se serpecora non interviene per i motivi suggeriti da afterandrea, ha ragione. la sezione acciaio ha una % di litigiosità fuori dalla norma. manco fossimo bambini, abbiamo tutti i 40 anni e più, abbiamo tutti studiato...si vede che la scolarizzazione non è servita molto.![]()
non latito. sono stanco di vedere discussioni dove l'unica cosa che interessa è urlare più forte degli altri, dove ci si sfoga delle proprie frustrazioni offendendo a destra e manca. sono stanco che tutto debbba finire a vaccate.sono stanco di coloro che fanno i furbi, fregandosene degli altri. se serpecora non interviene per i motivi suggeriti da afterandrea, ha ragione. la sezione acciaio ha una % di litigiosità fuori dalla norma. manco fossimo bambini, abbiamo tutti i 40 anni e più, abbiamo tutti studiato...si vede che la scolarizzazione non è servita molto.![]()

Questo mi dispiace particolarmente. Vuol dire che mi devo impegnare di più. E' il tempo che mi manca.
Io preferisco chiederlo a Sofia
:asd2:
che fai, copi? :angrymod:non sei tu a doverti impegnare di più, ma noi come utenti, a renderti più facile il compito. lo fai come passatempo, non è il tuo lavoro e romperti i zebedei anche nello svago.....
sai cosa faccio? lo apro io, così chiudiamo l'ossimoro :asd2:Ora se vogliamo parlare del grandissimi decadimento del senso civico su questo forum apriamo un altro topic pero'.
Non sappiamo perchè si sia assentato, nè per quanto. Dare giudizi sul perchè di una cosa che non si sa è arduo. Vero Mescal? Te l'ho già spiegato.torno su una questione già affrontata...: anche io mi ero accorto della latitanza del signor pecora, e come altri credevo (credo?) fosse una necessità (poco tempo, tanti impegni ecc.) piuttosto che una scelta.
Oggi penso semplicemente che si sia stufato della manifesta "sterilità" di certe discussioni, della gazzara che si innesca per la diversità di banali punti di vista su una bicicletta.
Amio modesto parere oltre al ruolo credo abbia anche il fisico del ruolo (non è piaggeria). Come tuti ha il suo carattere, non è perfetto (pleonastico) ma i suoi punti di vista erano spesso interessanti e istruttivi: specie gli interventi nella sez. acciaio e titanio (sez. litigiose, appunto).
Purtroppo hai ragione.non latito. sono stanco di vedere discussioni dove l'unica cosa che interessa è urlare più forte degli altri, dove ci si sfoga delle proprie frustrazioni offendendo a destra e manca. sono stanco che tutto debbba finire a vaccate.sono stanco di coloro che fanno i furbi, fregandosene degli altri. se serpecora non interviene per i motivi suggeriti da afterandrea, ha ragione. la sezione acciaio ha una % di litigiosità fuori dalla norma. manco fossimo bambini, abbiamo tutti i 40 anni e più, abbiamo tutti studiato...si vede che la scolarizzazione non è servita molto.![]()
Rilassati. Fai già tanto. Certo, quando uno si impegna, poi certe critiche dispiacciono.Questo mi dispiace particolarmente. Vuol dire che mi devo impegnare di più. E' il tempo che mi manca.
Non tutte le sezioni sono allo stesso modo, o almeno va a periodi...di certo in non tutte le sezioni siam costretti a mettere moniti permanenti. C'è stato il periodo del triathlon, ora quello dell'acciaio, sotto Giro/Tour quello delle gare prò ecc.ecc.ecc.hai mai letto la sezione dei carboidrati? o quella dell'alimentazione in generale? o le gare in circuito?o lo spazio granfondo?
è un po tutto così, tu frequenti uno spazio aperto a tutti, sta a te (ed a me ) migliorarlo, non prendendosela con gli altri, ma cercando di costruire.
Scappare non è mai stata la soluzione
.....
Non mi sembra ci sia altro da aggiungerenon sei tu a doverti impegnare di più, ma noi come utenti, a renderti più facile il compito. lo fai come passatempo, non è il tuo lavoro e romperti i zebedei anche nello svago.....

dai samuel, non cercare quello che non c'è, se isoli la frase da un contesto per forza suona offensiva, inseriscila nel pensiero che stavo esprimendo, e ne troverai un'esortazione a continuare per migliorare le cose.Riguardo allo scappare la trovo un'affermazione fastidiosa e offensiva(mio sentimento personale). Stai dando un giudizio senza sapere un bel nulla.
Non cerco quello che non c'è. Ti ho risposto così, perchè so benissimo cosa intendi, visto che ne abbiam parlato pochi giorni orsono in mp.dai samuel, non cercare quello che non c'è, se isoli la frase da un contesto per forza suona offensiva, inseriscila nel pensiero che stavo esprimendo, e ne troverai un'esortazione a continuare per migliorare le cose.
Non sempre faccio il càzzone, sai, ogni tanto lo collego il cervello.